Tempesta di aggiornamenti per XP
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Provate a lanciare il windows update....a me ha scaricato 9 patch! 

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ma come???? ieri non ce ne era nessuna
che merdata!!!!

che merdata!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
mai scaricate patch di MS sul pc di casa, scarico le patch dal server preposto all'aggiornamento dei client e chissà perchè poi ho qualche problema su DB che gira sotto Oracle...datemi retta, non scaricate patch se non siete sicuri su cosa potrebbe negativamente impattare!

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Fatto! A me ne ha scaricate 10, pensa un po'. Penso per l'aggiornamento di .NET Framework.strike ha scritto:Provate a lanciare il windows update....a me ha scaricato 9 patch!
L'avevo lanciato stamattina e non mi aveva segnalato niente... mha ... Che ore sono ora a Richmond?
grazie
-
- Membro Onorario
sì però sono giunto alla conclusione che siamo noi utenti un branco di imbecilli, col tempo che si passa a tappare i buchi di winzozz, avremmo imparato tutti più che bene ad usare il pinguino e a mandare a quel paese una volta per tutte quel venditore di fumo di bill gates e la sua fabbrica sforma immondizia.
Non è ammissibile che dopo 2 mesi dall'uscita del SP2, i poveracci che lo hanno installato si sono già dovuti scaricare decine e decine di MB di pezze.
Non è ammissibile che dopo 2 mesi dall'uscita del SP2, i poveracci che lo hanno installato si sono già dovuti scaricare decine e decine di MB di pezze.

-
- Veterano
ma perché, il pinguino è esente da virus, spyware, e "compagnia rompente"?
Non lo conosco e sono solo curioso

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.1 Service Pack 1 (KB886903)
Dimensioni download: 1.5 MB, 3 minuti
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB888302)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB839645)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB890047)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB885250)
Aggiornamento della protezione per Windows Messenger (KB887472)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB891781)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 6 Service Pack 1 (KB867282)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB888113)
Strumento di rimozione malware per Windows - feb 2005 (KB890830)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB873333)
11 !!!!!!!!!! on ci crederei se non lo vedessi con i miei occhi....11 aggiornamenti rilasciati in un giorno....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
shakland ha scritto:Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.1 Service Pack 1 (KB886903)
Dimensioni download: 1.5 MB, 3 minuti
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB839645)
Aggiornamento della protezione per Windows Messenger (KB887472)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 6 Service Pack 1 (KB867282)
A me ne ha trovati solo 8, per un totale di 6,6MB...
Sarà che ho il SP2... E che ho opportunamente disinstallato windows messenger, cosa che per altro consiglio caldamente a tutti!Riepilogo installazione
Sono stati installati i seguenti aggiornamenti:
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer per Windows XP (KB867282)

-
- Veterano
Anch'io ho l'SP2 e rigorosamente disinstallato messenger.Bonzo ha scritto: A me ne ha trovati solo 8, per un totale di 6,6MB...
Sarà che ho il SP2... E che ho opportunamente disinstallato windows messenger, cosa che per altro consiglio caldamente a tutti!![]()
Penso che dipenda dal fatto che non hai installato .NET Framework.
-
- Membro ufficiale
Beh....io non ho il SP2 e tanto meno windows messenger!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
Eppure qui non dice così...
Sicuro di averlo disinstallato del tutto, quell'infimo programma?shakland ha scritto: Aggiornamento della protezione per Windows Messenger (KB887472)
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Me sa che Shak... ha preso n'abbaglio lol, al momento lo vedo verde come birillino 

-
- Membro ufficiale
.........sì, ho MSN Messenger, non windows messenger
Sono simili ma sono due programmi separati
Windows messenger mi sta sulle @@ perchè non si disconnette quando voglio io e chiede di inviare informazioni.....l'ho eliminato con un file .bat, tengo MSN Mess..

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Alludi a questo procedimento:
assicuriamoci di aver chiuso Windows Messenger, Internet Explorer e Outlook Express (premendo ctrl+alt+canc nella cartella "Processi" dobbiamo terminare i processi con i seguenti nomi: msmsgs.exe (Windows Messenger), iexplore.exe (Internet Explorer) e msimn.exe (Outlook Express). Subito dopo da Start andiamo in Esegui, e scriviamo rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf, BLC.Remove . Dopodiché riavviamo il computer. Windows Messenger è stato rimosso.
assicuriamoci di aver chiuso Windows Messenger, Internet Explorer e Outlook Express (premendo ctrl+alt+canc nella cartella "Processi" dobbiamo terminare i processi con i seguenti nomi: msmsgs.exe (Windows Messenger), iexplore.exe (Internet Explorer) e msimn.exe (Outlook Express). Subito dopo da Start andiamo in Esegui, e scriviamo rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf, BLC.Remove . Dopodiché riavviamo il computer. Windows Messenger è stato rimosso.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Grande tmax finalmente l'abbiamo eliminato una volta per tutte...................grazie!!!!!!!!!!tmaxv6 ha scritto:Alludi a questo procedimento:
-
- Membro Onorario
no, non lo è completamente, ma sicuramente molto meno vulnerabile, e soprattutto, essendo un OS open source, è aperto alla collaborazione e allo sviluppo da parte di tutti, il che rende gli aggiornamenti più snelli e meglio fruibili.RobyDick ha scritto:ma perché, il pinguino è esente da virus, spyware, e "compagnia rompente"?
![]()
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Nuova pioggia di aggiornamenti per XP.....buon update! 

-
- Veterano
7 update sul mio.
E' molto importante la patch di IE.
-
- Membro Onorario
come lo erano le altre 125 mila precedenti LOL, per IE esiste sempre una patch importanteRobyDick ha scritto:7 update sul mio.