sygate
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
io non uso questo firewall, ma so che molti qui lo usano e ne sono soddisfatti.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2021
Volevo sapere se c'era in lingua italiana!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
non credo, prova a vedere sul sito ufficiale 

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Firewall in lingua italiana sono Kerio 4, Look'n' Stop e, se non ricordo male, Agnitum Outpost
-
- Membro semplice
Sai come funzionano? o ti hanno detto come funzionano?Wolfpack ha scritto:Firewall in lingua italiana sono Kerio 4, Look'n' Stop e, se non ricordo male, Agnitum Outpost
-
- Membro ufficiale
Premessa: per quanto riguarda Look'n' Stop e Outpost faccio riferimento alle ver. PRO (quindi a pagamento)DYLANDOG65 ha scritto:Sai come funzionano? (o ti hanno detto come funzionano?)
comunque, rispondendo alla tua domanda, SI (Kerio 4 è il firewall che attualmente utilizzo sul PC....)
-
- Membro semplice
Scusami, ma mi sai dire dove lo posso scaricare il programma free in italiano? grazieWolfpack ha scritto:Premessa: per quanto riguarda Look'n' Stop e Outpost faccio riferimento alle ver. PRO (quindi a pagamento)DYLANDOG65 ha scritto:Sai come funzionano? (o ti hanno detto come funzionano?)
comunque, rispondendo alla tua domanda, SI (Kerio 4 è il firewall che attualmente utilizzo sul PC....)
-
- Membro ufficiale
Kerio 4
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]"For home users, Kerio Personal Firewall 4 is available in two flavors - the full edition and the limited free edition.
After installation, KPF works as the full edition for 30 days, after which it becomes the limited free edition.
Limited free edition does not provide the content filtering capabilities such as blocking pop-up windows, ads, VB scripts, cookies, etc. and other extra features. Please see the comparison table for more details.
-
- Membro semplice
Grazie!Wolfpack ha scritto:Kerio 4
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]"For home users, Kerio Personal Firewall 4 is available in two flavors - the full edition and the limited free edition.
After installation, KPF works as the full edition for 30 days, after which it becomes the limited free edition.
Limited free edition does not provide the content filtering capabilities such as blocking pop-up windows, ads, VB scripts, cookies, etc. and other extra features. Please see the comparison table for more details.