Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

svchost utilizza cpu 100%

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
emulefast
Novizio
Novizio

Messaggio emulefast »

ciao a tutti sono da un pò di giorni che il mio pc è lentissimo mi sono chiesto cosa fosse ed ecco la soluzione:l'eseguibile svchost utilizza la cpu al 100%,non so cosa fare ho fatto scansioni con kaspersky ,ad-aware ,spybot
ma non ho ottenuto nessun risultato cosa posso fare?
attendo una vostra risposta grazia ciao a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Sai a che serve quel servizio di win?
Prova a digitare svchost su goggle almeno sai di che parli e cosa chiedere, magari poi regolarti di conseguenza.
emulefast
Novizio
Novizio

Messaggio emulefast »

si so a cosa serve viene utilizzato per la gestione dei servizi all'interno di windows!!!infatti prima di esplicitare il mio problema nel forum ho provato a cercare su google di cosa si trattasse ma ho trovato nozioni insufficienti!!
comunque ho effettuato degli aggiornamenti del windows e ho ripristinato il problema!!
grazie comunque!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi