Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

SORVEGLIARE CASA DA REMOTO

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
iomete62
Novizio
Novizio

Messaggio iomete62 »

Ciao a tutti.
Ecco il mio problema. Ho visto che è possibile sorvegliare casa da remoto con diversi programmi. Pur avendone provati diversi la cosa non mi è mai riuscita. Il problema credo sia dovuto al fatto che io utilizzi l'HAG di FASTWEB della TELSEY. Prima di cambiare gestore (visto che ho chiestola sostituzione dell'HAG per avere quello WIFI e mi hanno risposto picche) qualcuno ha una soluzione?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Il problema non è l'hag ma il tuo Ip che non è visibile da remoto, salvo da un'altra connessione Fastweb.
Puoi creare un tunnelling con Hamachi (Logmein) ed usare il suo Ip per rendere la tua connessione "visibile" da un altro provider .
Infine Fastweb non sostituisce gli hag se non per guasto e, comunque, non avrei tutto questo interesse per un hag wifi visto che potenza e funzionamento del wireless sono abbastanza penosi.
Compra un router wireless, senza modem adsl integrato, ed hai risolto il problema.
iomete62
Novizio
Novizio

Messaggio iomete62 »

Ciao e grazie per la risposta.
Ho provato ad utilizzare Hamachi ma purtroppo non si vede in questo caso la webcam. Ho provato anche a mettere l'indirizzo IP nelal barra degli indirizzi ma nienet da fare

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Hai usato l'Ip che l'hag assegna alla webcam?
iomete62
Novizio
Novizio

Messaggio iomete62 »

No, quello che mi dava Hamachi...Come faccio a sapere l'IP della webcam?
Desio
Novizio
Novizio

Messaggio Desio »

prova a connetterti al computer con TeamViewier, in pratica ti fa muovere il mouse e puoi andare nelle impostazioni della webcam, da li potresti vedere ciò che c'è davanti al pc

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Team viewer non c'entra nulla con l'ip della telecamera.
A margine, leggete le date dei Td.
Rispondi