settaggio adunanza
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 gen 2021
la mia connessione Fastweb
ping 31ms
download 1502.9 kb/s
upload 106.5kb/s
Qualcuno può consigliarmi il settaggio migliore per il mio adunanza???
Mi capita spesso un problema....quando scarico file la velocità di download aumenta quasi a 1 mb/s ma il programma si blocca....conqinua a scaricare si ma è come impallato e mi rallenta molto il pc....a cosa è dovuto questo???[/img]
ping 31ms
download 1502.9 kb/s
upload 106.5kb/s
Mi capita spesso un problema....quando scarico file la velocità di download aumenta quasi a 1 mb/s ma il programma si blocca....conqinua a scaricare si ma è come impallato e mi rallenta molto il pc....a cosa è dovuto questo???[/img]
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao...anhe a te!!Delfino85 ha scritto:la mia connessione Fastweb
ping 31ms
download 1502.9 kb/s
upload 106.5kb/s
Quei valori di down e up da cosa li hai ricavati?
-
- MODERATORE
Nel senso che la velocità di connesione è circa 1,5Mbs in down e 100Kbs in up? Parlo divelocità di connessione e nonvelocità didownload.Delfino85 ha scritto:sul sito speedtest.....
-
- MODERATORE
Se è come scrivi è una velocità di connessione ridicola considerando che il minimo offerto da Fastweb, in whs, è di 6Mbs in down e 512Kbs in up.
Prova a rifare il test.
Prova a rifare il test.
-
- Novizio
chiedo scusa....ho letto male io
sono 15 mb non 1,5
sono 15 mb non 1,5
-
- Novizio
upload 0.104 mb/s
quindi per adunanza che settaggio devo avere????
-
- MODERATORE
Ma sicuro? un up cosi' basso impedisce, oltre al buon funzionamento di adunanza, anche la navigazione normale.Delfino85 ha scritto:upload 0.104 mb/s
-
- MODERATORE
Comunque per 15Mbs si può settare "Dsl 16Mbs" limitando il download di qualche decina di kbs.
Ripeto che per l'up c'è qualche problema.
Ripeto che per l'up c'è qualche problema.
-
- MODERATORE
Attorno ai 600/700Kbs.Delfino85 ha scritto:in media quanto dovrebbe essere l'up?