Ho installato il firewall di sygate dopo aver disabilitato quello di win XP, ma mi consente di collegarmi con zdc++ unicamente abilitando tutto il traffico, altrimenti in posizione "normale", non posso nè visualizzare le liste hub, nè effettuare ricerche.
Mi domando a questo punto che senso abbia mantenere attivo un firewall con tutto il traffico autorizzato?
Potreste per favore suggerirmi dei settaggi ottimali che voi avete configurato, in modo da poter operare mantenendo comunque un buon grado di protezione globale.
Grazie
settaggi sygate fyrewall pro 5
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 28 set 2021
Ciao fast! Mi fa piacere sapere che usi anche tu SPF Pro 5. Io lo uso da anni e mi trovo bene, e per questo ti posso dire che settaggi particolari non ce ne sono basta che ogni volta che Sygate ti chiede l'autorizzazione tu la dia o mano a sceondo di quello che sono le tue regole.
Quanto a zdc++ premetto che se lo usi in rete interna Fastweb devimettere l'IP nella configurazione dato che sei interno, diversamente se usi "hub" esterni a Fastweb devi metterti in passivo e quindi senza IP di riferimento.
Mi sembra strano che te lo faccia fare sono in traffico totale, prova averificare i settaggi di Sygate mettendo in normale tutto e togliendo le spunte poi una alla volta le aggiungi. Io lo uso in normale con tutti gli svirgoli attivati e va benissimo.
Facci sapere
Ciao

Quanto a zdc++ premetto che se lo usi in rete interna Fastweb devimettere l'IP nella configurazione dato che sei interno, diversamente se usi "hub" esterni a Fastweb devi metterti in passivo e quindi senza IP di riferimento.
Mi sembra strano che te lo faccia fare sono in traffico totale, prova averificare i settaggi di Sygate mettendo in normale tutto e togliendo le spunte poi una alla volta le aggiungi. Io lo uso in normale con tutti gli svirgoli attivati e va benissimo.
Facci sapere
Ciao

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 08 ago 2021