Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Service Pack 2 a porte chiuse!!!!!

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Ciao a tutti volevo chidervi se anche voi avete riscontrato magari il mio stesso problema.
Ho dovuto formattare il pc e reinstallandolo da capo ho messo su la sp2.....fino a qui tutto tranquillo!!!!
Ma appena ho rimesso su i programmi indispensabili tipo vnc e pc-anywhere che uso per fare assistenza a dei miei amici ,questi hanno smesso di fare il loro lavoro.
Non riesco piu' a trovare gli ip dei miei amici .....ora il problema e' che la sp2 chiude tutte le porte o c'e' qualcosa ancora???
Ciao a tutti ragazzi

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Disabilità il firewall di windows che l'sp2 dovrebbe mettere...
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Il firewall di windows e' gia' tutto disabilitato e oltre a fare questo con zone alarm ho visto che le porte sono tutte abilitate all'uscita.
Ho provato anche a pingarlo ma niente.......una cosa pero' e' possibile che il submask sia diverso tra gli stessi utenti fastweb nella stessa citta????
Perche' ho notato che il suo e' 255.0.0.0 mentre il mio e' 255.248.1.0.....poi non so di questo ancora non me ne intendo molto.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi