Ciao a tutti volevo chidervi se anche voi avete riscontrato magari il mio stesso problema.
Ho dovuto formattare il pc e reinstallandolo da capo ho messo su la sp2.....fino a qui tutto tranquillo!!!!
Ma appena ho rimesso su i programmi indispensabili tipo vnc e pc-anywhere che uso per fare assistenza a dei miei amici ,questi hanno smesso di fare il loro lavoro.
Non riesco piu' a trovare gli ip dei miei amici .....ora il problema e' che la sp2 chiude tutte le porte o c'e' qualcosa ancora???
Ciao a tutti ragazzi
Service Pack 2 a porte chiuse!!!!!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Disabilità il firewall di windows che l'sp2 dovrebbe mettere...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Il firewall di windows e' gia' tutto disabilitato e oltre a fare questo con zone alarm ho visto che le porte sono tutte abilitate all'uscita.
Ho provato anche a pingarlo ma niente.......una cosa pero' e' possibile che il submask sia diverso tra gli stessi utenti fastweb nella stessa citta????
Perche' ho notato che il suo e' 255.0.0.0 mentre il mio e' 255.248.1.0.....poi non so di questo ancora non me ne intendo molto.
Ho provato anche a pingarlo ma niente.......una cosa pero' e' possibile che il submask sia diverso tra gli stessi utenti fastweb nella stessa citta????
Perche' ho notato che il suo e' 255.0.0.0 mentre il mio e' 255.248.1.0.....poi non so di questo ancora non me ne intendo molto.