Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Service pack 2 non si installa e si blocca il sistema

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
altomax2
Novizio
Novizio

Messaggio altomax2 »

:x
Ho provato a installare il service pack 2 sul mio portatile gericom con xp home. Non lo accetta assolutamente si blocca tutto e devo disinstallare sp2 da modalità provvisoria. Ho contattato il servizio della microsoft in chat mi hanno detto che si informeranno potrebbe dipendere dal BIOS del mio pc che gericom non sembra comunque abbia aggiornato.
:roll: :roll: :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Una soluzione ce l'avrei......non installare la SP2 :lol: Non ti perdi nulla
altomax2
Novizio
Novizio

Messaggio altomax2 »

Si hai ragione ho fatto così ma non sono molto contento per il fatto che a volte con alcuni programmi il pc non funziona oppure ha problemi e inviando l'errore a microsoft mi appare la risposta che devo installare SP2.
Poi ho sentito la Gericom che dice che la colpa è di Microsoft, mentre Microsoft dice che Gericom probabilmente dovrebbe aggiornare il BIOS. Così mi ritrovo un pc di un anno di vita per 1500 euro in cui alcuni programmi vanno in conflitto con il SO, alcuni importanti come uno screen reader che volevo utilizzasse mia madre non vedente, che gira su tutti i pc da quattro soldi a parte il mio. Bella situazione
:( :( :(

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi