xp senza sp1 e sp2
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
stavolta ricambio il favore a paper,; gli serve un cd di xp pro, io ne ho 3 ma lui vuole quello senza sp1 e/o sp2. il punto è che non capiamo come vedere queste caratteristiche..... qualcuno ha qualche idea?
quando facci orisorse del pc appare oslo quetso: WB2PFRE_IT
come nome del disco, ma esplorandolo si evince poco.
quando facci orisorse del pc appare oslo quetso: WB2PFRE_IT
come nome del disco, ma esplorandolo si evince poco.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Nel cd ci deve essere il file LEGGIMI.HTM e (nella versione SP2) SETUPXP.HTM. In questi due file c'è la versione dell'eventuale SP integrato. In particolare nel file LEGGIMI.HTM ci sono le note sulla versione
Vedi un pò se ti trovi anche tu così... 
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Informazioni importanti su questa
versione di Microsoft Windows XP

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Ho un cd di win xp pro sp1 ma in quei file che tu dici per esempio non c-e scritto nulla di sp1. L-unica cosa che mi dice che sia sp1 e^ perche^ c^e^ scritto sopra...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Naoko dove sei che ti mando una copia.
(senza Cd key), ovvio.
(senza Cd key), ovvio.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
subpanda ha scritto:Naoko dove sei che ti mando una copia.
(senza Cd key), ovvio.

comunqu epare ch eil padre di paper abbia "rubato" in ufficio una copia del cd che gli serve e ora lo sta provando, a dopo per ulteriori aggiornamenti

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Se non ci sono riferimenti significa che il SP è stato integrato successivamente. Purtroppo non ho una copia di XP col SP1 per guardarci dentro, comunque in quella che ho col SP2 c'è il file WIN51IP.SP2...non è che nella tua c'è qualcosa di simile??? 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Meno male che non c'è nessuno della finanza in giro, ih ih ih...naoko ha scritto: comunqu epare ch eil padre di paper abbia "rubato" in ufficio una copia del cd che gli serve e ora lo sta provando, a dopo per ulteriori aggiornamenti

-
- Veterano
Tutto a posto ho risolto perora...
Pero^ [ strano che non si possono fare piu^ di 4 partizione in un h.d.
Ma poi la finanza non c-entra... il cd e^ originale, il problema sarebbe il capoufficio!
Pero^ [ strano che non si possono fare piu^ di 4 partizione in un h.d.
Ma poi la finanza non c-entra... il cd e^ originale, il problema sarebbe il capoufficio!
-
- Veterano
Vai paper!, sono contento che hai risolto (tastiera ancora da mettere a punto mi pare
).
Bene anche per la licenza, direi...

Bene anche per la licenza, direi...

-
- Veterano
La tastiera [ che sto usando knoppix per sistemare un po- di cose nell hd e ha la map americana. E il bello [ che hos coperto oggi che in inglese le lettere accentate non esistono... sara- una stupidaggine ma mi ha fatto pensare...
-
- Veterano
Scusa se chatto, in deroga, ma ormai mi pare la faccenda conclusa e poi concludo anch'io. Solo una domanda...
Delle lettere non accentate in inglese lo so da tempo, riconosco le KeyB IT proprio dalle accentate, solo non mi ha mai ispirato pensieri particolari e sono molto curioso dei tuoi.
Delle lettere non accentate in inglese lo so da tempo, riconosco le KeyB IT proprio dalle accentate, solo non mi ha mai ispirato pensieri particolari e sono molto curioso dei tuoi.
-
- Veterano
E` dopo anni di studi inglesi fino ad ieri non avevo mai realizzato questa cosa, e ieri quando l`ho pensato e Naoko mi ha confermato ci sono rimasto un po` stupidamente, pensando a quanto male e` impostata la scuola italiana.
Intanto ho trovato ` che non so che simbolo sia ma ci sta bene sulle lettere accentate!
Intanto ho trovato ` che non so che simbolo sia ma ci sta bene sulle lettere accentate!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ragazzi è vero che in inglese non esistono le lettere accentate!!!!!!!
non ci avevo mai pensato.........
non ci avevo mai pensato.........