Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

xp senza sp1 e sp2

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

stavolta ricambio il favore a paper,; gli serve un cd di xp pro, io ne ho 3 ma lui vuole quello senza sp1 e/o sp2. il punto è che non capiamo come vedere queste caratteristiche..... qualcuno ha qualche idea?
quando facci orisorse del pc appare oslo quetso: WB2PFRE_IT
come nome del disco, ma esplorandolo si evince poco.

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Nel cd ci deve essere il file LEGGIMI.HTM e (nella versione SP2) SETUPXP.HTM. In questi due file c'è la versione dell'eventuale SP integrato. In particolare nel file LEGGIMI.HTM ci sono le note sulla versione

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Informazioni importanti su questa
versione di Microsoft Windows XP
Vedi un pò se ti trovi anche tu così... :roll:
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

Immagine

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Ho un cd di win xp pro sp1 ma in quei file che tu dici per esempio non c-e scritto nulla di sp1. L-unica cosa che mi dice che sia sp1 e^ perche^ c^e^ scritto sopra...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Naoko dove sei che ti mando una copia.

(senza Cd key), ovvio.
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

subpanda ha scritto:Naoko dove sei che ti mando una copia.

(senza Cd key), ovvio.
::mbooo:: sono qui!
comunqu epare ch eil padre di paper abbia "rubato" in ufficio una copia del cd che gli serve e ora lo sta provando, a dopo per ulteriori aggiornamenti ;)

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Se non ci sono riferimenti significa che il SP è stato integrato successivamente. Purtroppo non ho una copia di XP col SP1 per guardarci dentro, comunque in quella che ho col SP2 c'è il file WIN51IP.SP2...non è che nella tua c'è qualcosa di simile??? :?
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

naoko ha scritto: comunqu epare ch eil padre di paper abbia "rubato" in ufficio una copia del cd che gli serve e ora lo sta provando, a dopo per ulteriori aggiornamenti ;)
Meno male che non c'è nessuno della finanza in giro, ih ih ih... ;)
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Tutto a posto ho risolto perora...

Pero^ [ strano che non si possono fare piu^ di 4 partizione in un h.d.
Ma poi la finanza non c-entra... il cd e^ originale, il problema sarebbe il capoufficio!
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Vai paper!, sono contento che hai risolto (tastiera ancora da mettere a punto mi pare :D ).
Bene anche per la licenza, direi... 8)
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

La tastiera [ che sto usando knoppix per sistemare un po- di cose nell hd e ha la map americana. E il bello [ che hos coperto oggi che in inglese le lettere accentate non esistono... sara- una stupidaggine ma mi ha fatto pensare...
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Scusa se chatto, in deroga, ma ormai mi pare la faccenda conclusa e poi concludo anch'io. Solo una domanda...
Delle lettere non accentate in inglese lo so da tempo, riconosco le KeyB IT proprio dalle accentate, solo non mi ha mai ispirato pensieri particolari e sono molto curioso dei tuoi.
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

E` dopo anni di studi inglesi fino ad ieri non avevo mai realizzato questa cosa, e ieri quando l`ho pensato e Naoko mi ha confermato ci sono rimasto un po` stupidamente, pensando a quanto male e` impostata la scuola italiana.

Intanto ho trovato ` che non so che simbolo sia ma ci sta bene sulle lettere accentate!
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ragazzi è vero che in inglese non esistono le lettere accentate!!!!!!!
non ci avevo mai pensato.........
Rispondi