SAMSUNG DVD P355
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 gen 2021
Scusate ragazzi è il mio primo post vorrei sapere se qualcuno di voi sa che chip monta il samsung DVD P 355 grazie infinite..
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 ago 2021
sera a tutti, io non so quale chi monti so solo che l'importante è evitare assolutamente SAMSUNG, ho comprato un lettore V6450 a Settembre 2005 ha cominciato a rifiutare alcuni Divx,l'ho portato all'assistenza,mi hanno detto "si effettivamente non legge questi file" ho postato a Samsung e questa è la risposta:In merito alla Sua richiesta,Le chiediamo gentilmente di specificarci se
i file divx che non vengono riprodotti dal modello dvd-v6450,sono file acquistati o noleggiati da siti partner di divx.com.
Ma come io mi faccio i divx e i dvd per vedermeli comodamente in tv e questo legge solo file comprati !!! meditate gente meditate
i file divx che non vengono riprodotti dal modello dvd-v6450,sono file acquistati o noleggiati da siti partner di divx.com.
Ma come io mi faccio i divx e i dvd per vedermeli comodamente in tv e questo legge solo file comprati !!! meditate gente meditate