Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Samsung dvd-p355 - Philips dvp 3010 - Thomson dth159e scelta

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
enrybandit1200
Novizio
Novizio

Messaggio enrybandit1200 »

sera a tutti, l'importante è evitare assolutamente SAMSUNG, ho comprato un lettore V6450 a Settembre 2005, dopo un mese ha cominciato a rifiutare alcuni Divx,l'ho portato all'assistenza,mi hanno detto "si effettivamente non legge questi file" ho postato a Samsung e questa è la risposta:In merito alla Sua richiesta,Le chiediamo gentilmente di specificarci se
i file divx che non vengono riprodotti dal modello dvd-v6450,sono file acquistati o noleggiati da siti partner di divx.com.
Ma come io mi faccio i divx e i dvd per vedermeli comodamente in tv e questo legge solo file comprati !!! meditate gente meditate

ANNUNCIO ADSENSE
goldrake_78
User
User

Messaggio goldrake_78 »

Ciao raga devo fare un regalo ai miei cugini.
ho la possibilita' di scegliere tra questi lettori
Samsung dvd-p355 69 euro
Philips pvp 3010 69 euro
Thomson dth159e 69 euro
siccome lo devo regalare per natale,mi dite quale tra questi ha il chip mediatek,e quale è il migliore.
Grazie 1000 a tutti

:P :P :P :P
Rispondi