Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Quale lettore.

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
tordo55
Novizio
Novizio

Messaggio tordo55 »

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, salve anche hai moderatori.
Ho bisogno di aiuto perche sono molto confuso. Vorrei acquistare un lettore da tavolo Amstrad frà 3010 e 3030 cosa mi consigliate? e se potrò facilmente trovare in giro eventuali aggiornamenti, E se vi è possibile darmi informazioni riguardo Telesystem lettore divx.
Grazie a tutti quelli che m,i illumineranno. :)

ANNUNCIO ADSENSE
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

tordo55 ha scritto:Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, salve anche hai moderatori.
Ho bisogno di aiuto perche sono molto confuso. Vorrei acquistare un lettore da tavolo Amstrad frà 3010 e 3030 cosa mi consigliate? e se potrò facilmente trovare in giro eventuali aggiornamenti, E se vi è possibile darmi informazioni riguardo Telesystem lettore divx.
Grazie a tutti quelli che m,i illumineranno. :)
- Riguardo ai modelli Amstrad, hanno entrambi il chip ESS Vibratto (di seconda generazione); inoltre, da quello che si legge in rete, pare che il supporto fornito dalla casa non sia proprio dei migliori .... :roll:

- Riguardo il lettore Telesystem, qual'è il modello ?
Se è il modello TS5.1VX, un altro chip ESS Vibratto II

Conclusione (o suggerimento): aggiungendo qualche € in più, riesci a trovare in circolazione lettori migliori dotati del chip Mediatek (tipo United 4070 e LG DVX 9900 tanto per citarne qualcuno)
ombra66
Novizio
Novizio

Messaggio ombra66 »

[quote="tordo55"]Ciao Ragazzi sono nuovo del forum, salve anche hai moderatori.
Grazie a tutti quelli che m,i illumineranno. :)[/quote]

Ciao non prendere il 3010 e una fregatura dopo un p non funziona ed non e aggiornabile.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi