Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

PUNTO DI RIPRISTINO

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
marti00it
User
User

Messaggio marti00it »

BUONGIORNO. HO CERCATO SUL FORUM, MA non HO TROVATO NULLA. VORREI SAPERE SE E' NORMALE CHE XP ABBIA DIFFICOLTA' A RIPRISTINARE LA CONFIGURAZIONE DI SISTEMA. HO PROVATO IN DIVERSI PUNTI RECENTI, MA non ME LO FA FARE, SE non VADO ALMENO AD UN MESETTO PRIMA. GRAZIE. RAF

ANNUNCIO ADSENSE
marti00it
User
User

Messaggio marti00it »

ho scritto maiuscolo...chiedo scusa...
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

hai controllato che l'utility "ripristino del sistema " sia attivata?
pannello di controllo---->sistema----->scheda ripristino del sistema----->togli la spunta a disattiva ripristino di sistema.

ANNUNCIO ADSENSE
marti00it
User
User

Messaggio marti00it »

si tutto a posto...non so perchè su alcuni punti di arresto non lo faccia...cioè, mi rileva il punto di arresto ma poi mi dice che non è stato possibile ripristinarlo...mah...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Perchè nel punto di arresto, evidentemente non ci sono modifiche rispetto alla tua situazione attuale.
Rispondi