Vorrei creare un piccolo sito web con alteravista mi sapete indicare un programmino semplice semplice (magari in italiano) free. grazie

Blocco note, in assoluto.DAIKA ha scritto:Dreamweaver, in assoluto.
dreamweaver e fp sono molto simili, per cominciare vanno bene entrambi.maxy ha scritto:dreamweaver in assoluto vero, però se vuoi qualcosa di più semplice per cominciare, direi frontpage
per cominciare un editor wysiwyg è la cosa migliore.paperluca ha scritto:Ma partire e usare solo il blocco note no che fate troppa fatica? Dovreste imparare qualcosa....
Ma per carita` del cielo :-)paperluca ha scritto:Ma partire e usare solo il blocco note no che fate troppa fatica? Dovreste imparare qualcosa....
Ma infatti l'html non è programmazione. E non è per farmi figo (forse un poco poco) ma soprattutto per esperienza. Se poi uno si semplifica la vita con i programmi che dici tu è un conto, ma usare programmi come dreamweaver o frontpage per creare qualche pagina html mi mette tristezza perchè fai prima a impararti l'html che a usare uno dei sopracitati programmi. Poi l'esperienza di ognuno porterà alle proprie conclusioni. La mia l'ho detta.littlesantashelper ha scritto:Ma per carita` del cielopaperluca ha scritto:Ma partire e usare solo il blocco note no che fate troppa fatica? Dovreste imparare qualcosa....
Questi sono luoghi comuni che vengono utilizzati solitamente per "farsi figo".
Usare blocco note e` un suicidio e non porta a nulla -> e` un editor di testo, non un software per la programmazione.
paperluca ha scritto: Blocco note, in assoluto.
con Active WebCam 5.4 ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ) riesci a creare uno streaming sul tuo sito tramite ftp fino a 30fpsDYLANDOG65 ha scritto:Grazie per l'aiuto che mi avete dato.
Ora dovrei mettere on line la web cam per finire il sito che PARLA DI METEO quindi se qualcuno riesce a darmi una mano io sono qui!
beh dai non esageriamo..io ho cominciato con quelloDAIKA ha scritto:Per carità frontpage della microsoft è peggio di un virus