Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Programma per photo

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

Ciao a tutti, sto cercando un programma non troppo peso e nemmeno difficile da adoperare naturalmente free che mi possa zummare le photo nei piccoli dettagli, naturalmente che il tutto sia il piu nitido possibile.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione del programma che mi serve.
Grazie ancora :D :lol: :?:

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

se ti serve solo per zoomare sulle foto, va benissimo anche il visualizzatore di immagini di windows.
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

maxy ha scritto:se ti serve solo per zoomare sulle foto, va benissimo anche il visualizzatore di immagini di windows.
ok grazie, ma qualcosa di piu proffessionale?

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

di più professionale e free, al momento non mi sovviene, altrimenti il programma giusto per le tue esigenze potrebbe essere paint shop pro (ma non è free)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Penso che qualsiasi programma per photo possa fare quello che vuoi, la qualita' della zoommata dipende dalla qualita' della foto (risoluzione /definizione) più ingrandisci + sgrana.
Puoi provare pure con paint inserisci l'immagine usi il tasto per selezionare l'area gli dici di zoommare/ingrandire e vedi il risultato.
Di programmi ce n'e' una marea inutile elencarli.
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

A parte il classico Irfanviewer (free) che zooma, ruota, modifica le immagini a piacimento consentendo di vedere i particolari da una foto letteralmente nera( esperienza personale) perche' sottoesposta, ci sono un sacco di programmi in circolazione come indicato anche da Tmax, molti free.
Il problema dello sgranamento connesso all' ingrandimento puo' essere risolto con alcuni software che rielaborano i pixel con algoritmi. Pressoche' tutti questi programmi sono pero' a pagamento o shareware.
Due indicazioni possono essere :
la sezione download di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] dove si puo' trovare Enlarger PRO (shareware)
oppure la sezione foto di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] dove si puo' trovare Imagener Standard 3.0 (free).
Non ho provato personalmente questi ultimi due programmi, ma se fanno quello che promettono ....

ANNUNCIO ADSENSE
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

stoddard ha scritto:A parte il classico Irfanviewer (free) che zooma, ruota, modifica le immagini a piacimento consentendo di vedere i particolari da una foto letteralmente nera( esperienza personale) perche' sottoesposta, ci sono un sacco di programmi in circolazione come indicato anche da Tmax, molti free.
Il problema dello sgranamento connesso all' ingrandimento puo' essere risolto con alcuni software che rielaborano i pixel con algoritmi. Pressoche' tutti questi programmi sono pero' a pagamento o shareware.
Due indicazioni possono essere :
la sezione download di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] dove si puo' trovare Enlarger PRO (shareware)
oppure la sezione foto di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] dove si puo' trovare Imagener Standard 3.0 (free).
Non ho provato personalmente questi ultimi due programmi, ma se fanno quello che promettono ....
Grazie per la dritta, vado a fare un giro in quei siti. ciao :)
Rispondi