Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

[INFO] Programma per inviare file tra due pc

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
BigMerio
User
User

Messaggio BigMerio »

Salve a tutti mi servirebbe un programma per inviare file da un pc ad un altro direttamente un po come msn messenger ma un po piu veloce,dato che con msn invio e ricevo i file molto lentamente

Conoscete qualcosa?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Skype è ottimo e molto veloce (se entrambi avete buona banda a disposizione). Altro puo' essere look@file, non vado avanti. :D
BigMerio
User
User

Messaggio BigMerio »

Grazie mille per la risposta ho installato look@file ora ho solo un piccolo problema ...... :shock: come funziona?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

tasto destro del file che vuoi mandare appare> send with look@file>appare videata con:new send request> direct send >mettere indirizzo ip della persona alla quale vuoi mandare il file nello spazio direct send > premi send il gioco è fatto.
Ovvio che entrambi dovete installare il programma e l'altro deve accettare il tuo invio.
Insisto col dire che skype ha un sistema di trasferimento file molto veloce provare per credere.
BigMerio
User
User

Messaggio BigMerio »

Ho provato ad inviare un file ad un mio amico ma quando metto il suo ip e metto ok crasha il programma :cry:

Ma L'ip che devo usare non è quello del programma?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

L'ip è quello della persona alla quale vuoi inviare il file.

ANNUNCIO ADSENSE
BigMerio
User
User

Messaggio BigMerio »

si ma l'ip della persona a cui lo devo mandare lo legge su look@file nelle opzioni è corretto?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

si, local adress
BigMerio
User
User

Messaggio BigMerio »

Unable to connect to ..... mi da questo messaggio come se non ritrovasse il pc .... peccato mi sembrava comodo sto programma :cry:
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

tanto per cominciare, spiega un po' se i due pc sono in rete fastweb oppure uno fuori e l'altro dentro. E' molto importante saperlo.
BigMerio
User
User

Messaggio BigMerio »

il mio è fastweb e l'altro no quindi non va o va settato?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Quanto asserito da TMaxV6 è validissimo e non necessita di sotterfugi.

Altrimenti ti propongo.... Ultr@VNC con l'ausilio di NVC ed NSC.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

qui trovi tutte le informazioni del caso e modalità di utilizzo.

Ti permette anche il controllo remoto delle macchine oltre che lo scambio file e chat.

Naturalmente per essere utilizzato il modalità dentro fastweb - fuori fastweb entrambe le postazioni devono avere una persona dietro per lanciare NVC ed NSC in contemporanea.
Guster47
User
User

Messaggio Guster47 »

Io ti consiglio rejetto. Tu trascini il file sulla finestra del programma e copi l'indirizzo che ti da, poi lo mandi al tuo amico o chi è e lo copia sull' explorer e inizia a scaricarlo.
BigMerio
User
User

Messaggio BigMerio »

ho gia provato quel programma ma va solo tra fastweb e fastweb o mi sbalgio ?
lspawn82
Novizio
Novizio

Messaggio lspawn82 »

Ok allora con questo vai sul sicuro: Sender
supporta anche il trasferimento del file in più volte ed è molto veloce...
l'unica cosa è che sei in fastweb e il tuo amico no devi attivare la modalità passiva mentre il tuo amico deve lasciare quella attiva.

Per il resto vai alla grande...
lo trovi su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ... scaricati l'ultima versione rilasciata e vedrai che i trasferimenti sono velocissimi
Rispondi