Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

PROGRAMMA X COPIARE CONTENUTI DI UN SITO

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
newfast
User
User

Messaggio newfast »

riCIAO a tutti,
sapete consigliarmi un buon programma che mi permetta di scaricare,tramite magari dei filtri impostati dall'utente, tutti i contenuti di un certo tipo in automatico da un sito? Ad esempio scaricare tutte le foto presenti in una pagina in auto,senza dover necessariamente scaricare anche il contenuto html e gif di contorno. Sto provando da qualche gg WinHTTrack ma non mi soddisfa perchè devo obbligatoriatamente scaricare TUTTO il sito o gruppi di esso.

Grazie in anticipo :D

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

httrack fa anche da filto, basta non selezionare i file con estensioni indesiderate
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

usando firefox come browser, esistono delle comodissime estensioni che fanno al caso tuo :)

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Telporto PRO ;)
newfast
User
User

Messaggio newfast »

i filtri di HTTRack già l'ho provati, ma o non l'ho settati adeguatamente oppure non fanno al caso mio..
Adesso provo teleport pro che già ne avevo sentito parlare vagamente

TNX ALL :!:
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

io ho usato un paio di volte webwacker 5.0... non è male,anzi!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi