Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Dunque, ho un hardisk diviso in due partizioni, una di sistema e una di archivio. In quella di archivio ho tre cartelle principali, una che ho chiamato "documenti" e che contiene tutti i miei file, e due generiche.
Ho appena finito di formattare quella di sistema perchè mi dava qualche problema di efficienza, ho reinstallato winzozz e fin qui tutto bene... il problema è che non riesco più ad entrare nella cartella con i miei documenti nell'archivo, eppure nelle altre due si...
Perchè la cartella Documenti è una cartella particolare di Windows, che ne crea una per ogni utente del pc. Quindi i permessi di lettura e scrittura sono assegnati all'utente proprietario, che nel tuo caso non esiste più. Suppongo che la partizione di archivio sia formattata in NTFS.
Dovresti provare ad accedere come amministratore del computer (magari in modalità provvisoria) e, nelle proprietà della cartella, dare i permessi di lettura e scrittura all'utente Everyone.