Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi al task manager

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
furiaceka
User
User

Messaggio furiaceka »

Un mio amico dopo aver scaricato un film non è riuscito a spostarlo sul cestino.Gli ho consigliato di aprire il task manager e quando lo ha aperto lo ha trovato modificato.Gli compare solo una schermata con i processi attivi,non ci sono più la barra in alto contenente file opzioni strumenti ecc...penso sia un virus...qualcuno può darmi una mano?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

non è ben chiaro il problema.
Per i file avi che danno problemi, di al tuo amico di andare in esegui>digitare regedit> trovare questa chiave del registro [-HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}]
ed eliminarla.

per quanto riguarda eventuali virus se pensi dipenda da ciò, cerca di dare + info.
Avra', un antivirus il tuo amico? che gli dice? cosa gli ha trovato?
ilManto
Novizio
Novizio

Messaggio ilManto »

è capitato anche a me... Non è altro che un virus... Meglio formattare tutto!! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

ilManto ha scritto:è capitato anche a me... Non è altro che un virus... Meglio formattare tutto!! :wink:
E' mato... come dire, in Italia c'è Berlusconi, bombaridiamoli tutti con l'atomica...
Rispondi