Problemi al task manager
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 15 gen 2021
Un mio amico dopo aver scaricato un film non è riuscito a spostarlo sul cestino.Gli ho consigliato di aprire il task manager e quando lo ha aperto lo ha trovato modificato.Gli compare solo una schermata con i processi attivi,non ci sono più la barra in alto contenente file opzioni strumenti ecc...penso sia un virus...qualcuno può darmi una mano?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
non è ben chiaro il problema.
Per i file avi che danno problemi, di al tuo amico di andare in esegui>digitare regedit> trovare questa chiave del registro [-HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}]
ed eliminarla.
per quanto riguarda eventuali virus se pensi dipenda da ciò, cerca di dare + info.
Avra', un antivirus il tuo amico? che gli dice? cosa gli ha trovato?
Per i file avi che danno problemi, di al tuo amico di andare in esegui>digitare regedit> trovare questa chiave del registro [-HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}]
ed eliminarla.
per quanto riguarda eventuali virus se pensi dipenda da ciò, cerca di dare + info.
Avra', un antivirus il tuo amico? che gli dice? cosa gli ha trovato?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 lug 2021
è capitato anche a me... Non è altro che un virus... Meglio formattare tutto!! 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
E' mato... come dire, in Italia c'è Berlusconi, bombaridiamoli tutti con l'atomica...ilManto ha scritto:è capitato anche a me... Non è altro che un virus... Meglio formattare tutto!!