Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi connessione su win7 64bit

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
ceasar
Novizio
Novizio

Messaggio ceasar »

Ho ricevuto da Fstweb il router Technicolor GT 582n integrato e preconfigurato. Nel macbook e nel notebook con win XP appena inserito il cavo ethrnet la connessione è apparsa subito, così come funziona in ambedue la wirless e tutto automaticamente. Il rpoblema sorge con il PC win7 64bit. Non succede nulla, ne via cavo ne via wirless. Non sono esperto in materia e vi chiedo cosa può essere e cosa dovrei fare.
Sono nuovo del forum. Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Controlla le impostazioni della scheda di rete del W7 ed eventualmente abilitala se disabilitata.
ceasar
Novizio
Novizio

Messaggio ceasar »

Con win7 mi trovo imbarazzato. Ho provato Pannello di controllo-rete e internet-centro connessioni di rete e non trovo abilita o disabilita.
Il router e prefigurato e dovrebbe creare da solo la connessione come è successo con gli altri due portatili. Trovo invece nelle connessioni una connessione LAN WAN (PPPoE) a banda larga che però non funziona. se clicco connetti mi si apre una finestra che chiede nome computer e password ma non succede nulla.
So di essere inesperto in materia per questo mi rimettevo all'automaticità del router pre configurato.
Hai qualche aktra indicazione. Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Computer (clic destro del mouse) > Gestione > Gestione dispositivi > scheda di rete > clic con il destro del mouse e setta abilita se disabilitata.
ceasar
Novizio
Novizio

Messaggio ceasar »