Ciao a tutti.
Ho installato il sp2 e sto riscontrando dei problemi.Ho disattivato il firewall di windows ma ad ogni partenza mi si attiva di nuovo avvisandomi che il pc non è protetto.Ho disattivato la visualizzazione di tutti i messaggi nelle impstazioni ma niente.E' possibile disinstallare solo il firewall e far rimanere il rest odel sp2 o in qualche modo disattivarlo completamente?Grazie!!!!
Problemi con windows firewall
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Prova così: vai nel centro sicurezza, selezioni il firewall, vai su consigli e metti la spunta dove dice se si possiede già una soluzione firewall.
In questo modo non ti romperà più le balle.
Poi sarebbe sicuramente meglio se tu la possedessi, la "soluzione firewall" alternativa!
In questo modo non ti romperà più le balle.
Poi sarebbe sicuramente meglio se tu la possedessi, la "soluzione firewall" alternativa!

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 nov 2021
avrei un'altra domanda, ma non sono sicuro che c'entri con l'argomento
Ho appena comprato un nuovo computer, installando WinXP Professional SP2, e come antivirus "panda antivirus platinum"
Da quando ho questo nuovo computer, dopo un'ora esatta di accensione, la rete si disconnette, dicendo che non ha un indirizzo IP, e che non è in grado di ripristinarlo
Cosa succede? è una situazione alquanto scocciante......
Ho appena comprato un nuovo computer, installando WinXP Professional SP2, e come antivirus "panda antivirus platinum"
Da quando ho questo nuovo computer, dopo un'ora esatta di accensione, la rete si disconnette, dicendo che non ha un indirizzo IP, e che non è in grado di ripristinarlo

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Beh.....ti sò due consigli: disinstalla il SP2 e panda antivirus e mantieni aggiornato il PC tramite winupdate con gli aggiornamenti normali e installa avast come antivirus 

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
shakland ha scritto:Beh.....ti sò due consigli: disinstalla il SP2 e panda antivirus e mantieni aggiornato il PC tramite winupdate con gli aggiornamenti normali e installa avast come antivirus

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
formatta tutto e non installare mai piu la sp2 di xp.
Diversi forum sono zeppi di utenti che lamentano problemi al pc causati da questa sp.

Diversi forum sono zeppi di utenti che lamentano problemi al pc causati da questa sp.

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
verifica i settaggi del pandaShai_Hulud ha scritto:avrei un'altra domanda, ma non sono sicuro che c'entri con l'argomento
il messaggio che non hai un indirizzo ip in quali situazioni te lo dà?
hai provato a disinstallare l'antivirus?
P.S.
la prossima volta apri un "nuovo argomento", altrimenti è inutile creare domande differenti su un post iniziale differente, rischi di essere ignorato.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 ott 2021
A me succede la stessa cosa , sempre con Windows XP Professional SP2, senza antivirus. Qualcuno ha provato chiedere qualcosa al helpdesk di Fastweb ?Shai_Hulud ha scritto:avrei un'altra domanda, ma non sono sicuro che c'entri con l'argomento