Ciao a tutti......oggi sono qui a chiedervi una cosa che non mi e' mai capitata di vedere.
Un mio amico ha usato reg-cleaner per pulire i registri contro mio consiglio,ed e' successo cosa....praticamante ora andando su Start+Programmi e scegliendone uno questi non partono piu'.
Posso solo pensare che per errore una riga di comando sia stata erroneamente cancellata magari proprio la stringa di comando Run dei programmi.....qualcuno sa come ripristinarla???????
Grazie a tutti
problemi con reg-cleaner
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
domanda da 5 lire: ma quando si va a smucinare nel registro, un copia di back up no eh? a volte sembra proprio che uno se le vada a cercare le rogne :/
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Lo so Maxy infatti il mio consiglio era stato quello di non toccare assolutamente il registro del sistema ma lui........vabbhe' ora sono due giorni che ci sto' battendo la testa
senza riuscirci.....qualche idea????

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
non sapendo cosa abbia cancellato diventa veramente arduo.
io farei con disco del s.o inserito un bel sfc/ scanow per controllare le dll del sistema, poi proverei a riinstallare un primo programma di quelli che non partono e vedrei, se riparte dopo installazione, lo farei anche per gli altri.
Altro non so che dirti.
comunque bella testa.
io farei con disco del s.o inserito un bel sfc/ scanow per controllare le dll del sistema, poi proverei a riinstallare un primo programma di quelli che non partono e vedrei, se riparte dopo installazione, lo farei anche per gli altri.
Altro non so che dirti.
comunque bella testa.

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Ma questo amico... sei tu??

In genere quando si dice ho questo amico che... ad un mio amico è capitato che... inrealtà sei stato proprio tu!!!

In genere quando si dice ho questo amico che... ad un mio amico è capitato che... inrealtà sei stato proprio tu!!!

-
- Membro semplice
No no fidati il mio e' bello a casa e funzionante....... 

-
- Membro semplice
Faro' come mi consigli Tmax al massimo gli ributto su il s.o. e cosi dovrebbe tornare come prima.tmaxv6 ha scritto:non sapendo cosa abbia cancellato diventa veramente arduo.
Altro non so che dirti.
comunque bella testa.