Ho installato Norton Internet Security 2006 su Windows XP ed ho constatato che tutto funziona correttamente. L'unico difetto che si presenta è generato dal Protection Center il quale insistenemente mi informa del fatto che gli aggiornamenti automatici di Windows sono disattivati tramite il messaggio visualizzabile dalla barra delle applicazioni:
Attenzione urgente
...
Aggiornamenti automatici è disattivato
...
Ripara adesso / Home
Preferendo eseguire il Windows Update manualmente ho istruito il Protection Center di non riconoscere questa impostazione come allarme tramite il menu Opzioni - Protection Center, nella scheda Generale deselezionadno l'opzione Mostra avvisi aggiornamenti di Windows (ho deselezionato anche Mostra messaggi da Centro sicurezza PC Windows).
Ciò nonostante il Protection Center rileva ancora l'assenza degli aggiornamenti automatici come causa per lo stato di Attenzione urgente di Norton.
Qualcun'altro ha lo stesso difetto? Siete riusciti a risolverlo?
Ciao e buon 2006!
Condor9
Problemi con Norton Internet Security 2006
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Non capisco dove sia il tuo problema? Non mi dire il fatto estetico, d'avere quell'iconcina gialla anzich'è verde? Se il tutto ti funziona sei a posto.
A parte il tutto non so che dirti sono passato dopo anni ad altro programma.
(Kaspersky)
A parte il tutto non so che dirti sono passato dopo anni ad altro programma.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mar 2021
mi dispiace x te ma il norton Internet Security 2006 ha un sacco di problemi non vorrei deluderti ma se puoi disinstalla il tutto