Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con MSN!

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
C.Ronaldo7
Novizio
Novizio

Messaggio C.Ronaldo7 »

salve sono un utente fastweb,è da un po di giorni che cerco di entrare in msn ma non mi fa entrare e mi da questi errori : il firewall non impostato per msn e la rete .Net non disponibile !!!!!!! STO DIVENTANDO PAZZO cm devo fare se qualkuno mi sa dare una risposta ?!?!?

Attendo con anzia una vostra risposta !!!!!

CIAO BY Dario :D

ANNUNCIO ADSENSE
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

Ciao Dario, da quello che scrivi sembra proprio che il problema si trovi nel settaggio del firewall. :lol:
Hai già provato a dare i giusti permessi di connessione al messenger ? :wink:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Settaggi del firewall di wincozz attiva eccezioni e spunta quello che occorre.

ANNUNCIO ADSENSE
sorbetto
Novizio
Novizio

Messaggio sorbetto »

Ho lo stesso problema anche io e non
so come dare i giusti premessi aiutateci x favore
dario se tu hai risolto il problema mi spieghi anche a me come hai fatto? grazie mille
aker93
Novizio
Novizio

Messaggio aker93 »

provate a controllare la data e l'ora se non sono corrette modificatele e provate ad entrare ,se anche regolando l'orologio non potete accedere cliccate su pannello di controllo\rete e connessioni internet\connessioni di rete ed a sinistara ci dovrebbe essere modifica impostazioni windows firewall, una volta fatto questo disattivate il firewall.
Provate ad accedere ad msn se accede allora come ha detto SUBPANDA
avete un problema con il firewall quindi fate come ha scritto!!
subpanda ha scritto:Settaggi del firewall di wincozz attiva eccezioni e spunta quello che occorre.
xò poi ricordate di riattivare il firewall
Ultima modifica il 23/11/2006, 20:31, modificato 2 volte in totale.
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

aker93 ha scritto: disattivate il firewall.
Pessimo consiglio da non seguire assolutamente. :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
aker93
Novizio
Novizio

Messaggio aker93 »

DavideNet ha scritto:
aker93 ha scritto: disattivate il firewall.
Pessimo consiglio da non seguire assolutamente. :roll:
la prossima volta xò riporta tutto per intero altrimenti fai sembrare gli altri utenti degli idioti :evil: :!: :!: :!: :x
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@aker93

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

la prossima volta xò riporta tutto per intero altrimenti fai sembrare gli altri utenti degli idioti
:D ma tu non fare il furbetto, tutto questo prima non lo avevi scritto:

Provate ad accedere ad msn se accede allora come ha detto  SUBPANDA 

subpanda ha scritto:

[/b]
aker93
Novizio
Novizio

Messaggio aker93 »

tmaxv6 ha scritto:@aker93

la prossima volta xò riporta tutto per intero altrimenti fai sembrare gli altri utenti degli idioti
:D ma tu non fare il furbetto, tutto questo prima non lo avevi scritto:

Provate ad accedere ad msn se accede allora come ha detto  SUBPANDA 

subpanda ha scritto:

[/b]
allora dimostralo :?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@ aker93 Senti a parte il fatto che non ti devo dimostrare proprio nulla, in ogni caso le date e i tempi e le modifiche delle risposte sono li ben scritti nel tuo primo post per cui non continuare a voler fare il furbetto. ora datti una calmata e se vuoi vivere tranquillo lascia vivere tranquilli anche gli altri me compreso.
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

aker93 ha scritto: la prossima volta xò riporta tutto per intero altrimenti fai sembrare gli altri utenti degli idioti :evil: :!: :!: :!: :x
Il tuo messaggio originale , di cui ho quotato solo l'ultima parte , era questo :
aker93 ha scritto:provate a controllare la data e l'ora se non sono corrette modificatele e provate ad entrare ,se anche regolando l'orologio non potete accedere cliccate su pannello di controllo\rete e connessioni internet\connessioni di rete ed a sinistara ci dovrebbe essere modifica impostazioni windows firewall, una volta fatto questo disattivate il firewall.
Come vedi , anche con il quote integrale il tuo rimane sempre un pessimo consiglio .

Sul forum scrivo per aiutare, se posso, chi è in difficoltà e condividere idee e conoscenze e non mi sento certo migliore solo perchè può capitare di confrontarmi con persone che hanno meno conoscenze di me : fare il forte con i più deboli non fa parte della mia natura, tantomeno cercare di far passare il prossimo come un'idiota.

Potevi aver benissimo sbagliato in buona fede , fare l'errata corrige e chiarire senza inutili flames : invece hai editato (2 volte) il messaggio 24 ore dopo il mio quote e mi accusi di aver cercato di farti passare da idiota alterando il senso del tuo messaggio.
Hai una bella faccia tosta !
Con un comportamento del genere rischi di avere vita breve su qualsiasi forum.
Meglio cambiare registro. :wink:
Rispondi