Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi con l'hard disk

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
swiss
Novizio
Novizio

Messaggio swiss »

Salve ragazzi, spero tanto che mi possiate dare una mano .L'hard disk si è messo a fare i capricci e mi da problemi.Ho un hard disk interno da 200 gb e facendo il calcolo dei file che ho sono sui 140 gb totali..dove sono finiti i 60 gb??? spariti!!! ho provato di tutto(refresh,riavvio,scandisk,pulitura disco..ecc)niente di niente.ma il fatto strano è che se io cancello dei gb da una cartella questi effettivamente spariscono dalla cartella ma poi vado in risorse del computer e sotto disco c la capacità non aumenta di niente!!! dico porca vacca tutte a ma succedono.
Spero di aver spiegato bene il problema e vi ringrazio se mi date una mano
ciao
Davide

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

swiss ha scritto:Salve ragazzi, spero tanto che mi possiate dare una mano .L'hard disk si è messo a fare i capricci e mi da problemi.Ho un hard disk interno da 200 gb e facendo il calcolo dei file che ho sono sui 140 gb totali..dove sono finiti i 60 gb??? spariti!!! ho provato di tutto(refresh,riavvio,scandisk,pulitura disco..ecc)niente di niente.ma il fatto strano è che se io cancello dei gb da una cartella questi effettivamente spariscono dalla cartella ma poi vado in risorse del computer e sotto disco c la capacità non aumenta di niente!!! dico porca vacca tutte a ma succedono.
Spero di aver spiegato bene il problema e vi ringrazio se mi date una mano
ciao
Davide
suppongo tu abbia provato a vuotare il recycle bin
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Spesso questi problemi sono legati anche alla scheda madre e al bios di quest'ultima.
Anch'io avevo un problema simile su 180gb me ne riconosceva solo 140gb ho dovuto flessciare il bios della scheda per non giocarmi i 40gb che ballavano!! :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

SuperTe$ ha scritto: Anch'io avevo un problema simile su 180gb me ne riconosceva solo 140gb ho dovuto flessciare :

hai dovuto cosa???
:lol: :lol: :lol:
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Scusami ho sbagliato a scrivere volevo dire flashare=aggiornare......
::perdono:: ::perdono:: ::perdono:: ::perdono:: ::perdono:: ::perdono:: ::perdono:: ::perdono::
Rispondi