Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi con divx con fps 30

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
cannone
Novizio
Novizio

Messaggio cannone »

salve ragazzi! avrei bisogno di una dritta su un problema che mi si è presentato con un divx! In pratica ho provato a convertire un divx con fps 30 in dvd ma il risultato finale è che l'audio è rimbombante ed è troppo acuto! preciso che utilizzo virtual dub per separare la traccia audio e video! uso avifrate per portare il video da 30 a 25 fps; dbpowerAmp music converter per convertire l'audio in wav e adobe audition per fare il modo che la traccia audio e video abbiano la stessa lunghezza! infine uso tmpeg geng e tmpeg genc dvd author per effettuare la conversione in dvd! questa procedura mi funziona per frame rate che vanno da 23 a 27 fps ma al di fuori di questo range mi capita questo problema! arriviamo al dunque! questo mi capita nella variazione del fps da 30 a 25 fps e quindi mi domando come faccio ad adattare la traccia audio al video in modo che non si presenti+questo problema?

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi