Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti, scusate avrei un problema noioso con skype non riesco ad effettuare una ricarica di credito con la carta mi sembra strano perchè è sempre andato a buon fine so che skype utilizza diversi tipi di pagamento, (tipo paypal ma non mi fido)) io uso un sitema dove mi crea una carta virtuale da utlizzare ed a sempre funzionato, dopo averci provato innumerevoli volte è visitando altri forum ho dovuto usare voistunt ma non mi sembra sinceramente uguale....(mi accontento) .comunque se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema magari mi puoi aiutare uso molto skype per chiamare all'estero perchè ho la famiglia lontano non riuscire a ricaricarlo mi da un po' fastidio
grazie spero di non aver sbagliato ad aver aperto un nuovo topic
se fosse cosi chiedo scusa in anticipo.......
non so come poterti aiutare anche perchè dai poche spiegazioni.
non so come funzioni la carta virtuale da te usata, va precaricata ... o che...
Io uso bonifico.
scusami se sono stato poco chiaro, io uso una carta visa ma quando devo effettuare il pagamento non uso il numero vero della mia carta di credito, ma un numero virtuale con la relativa scadenza ed il codice per poter effettuare pagamenti via internet... un servizio che usano pochi forse ma oppure poco conosciuto che mi è stato dato dalla banca, forse skype non supporta piu' questo tipo di pagamento almeno penso ma è strano perche' anche se è un numero virtuale fa sempre parte di un carta di credito.........
qualche utile consiglio su un servizio voip economico da usare? io sui forum ne ho visti un po' mi sembra che skype in quanto a tariffe sia il migliore ci devo rinunciare?
grazie comunque gentilissimoo... ciao