Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema memoria

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

edited by maxy

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Apri esplora risorse e fai col destro su ogni cartella e poi proprietà, vedi cos'è che ti occupa tanto. Entra in quella cartella e fai lo stesso finchè non trovi la magagna.

Chiaramente non prima di aver aggiornato l'antivirus e fatte le dovute pulizie a un po' tutto.
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

edited by maxy

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

sei vivamente pregato di rispettare le regole del forum, in special modo quelle riguardo a materiale protetto da copyright: sei riuscito nella titanica impresa di violarle per ben due volte nello stesso thread. :/
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

Scusatemi.. non sapevo.. ma cosa ho detto di sbagliato ? ho solo detto che mi occupava spazio...
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

no caro, hai parlato di film , e fino a qui poco male, potrebbero essere filmati tuoi amatoriali, poi hai parlato di programmi crackati qui in questo post e in quello dei videogiochi. Quindi ripeto o lo fai apposta oppure non hai letto le regole del forum, violandole ripetutamente.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi