Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema megaupload fastweb

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
oncelot
Novizio
Novizio

Messaggio oncelot »

salve a tutti raga..vi scrivo per esporvi un problema che mi dà troppo fastidio...ho comprato di recente un account magaupload...ho scelto megaupload perchè non mi dà nessun limite nel download..ma per scaricare dei file, ci vuole un miracolo..ho preso il download managter di megaupload..mi restituisce in continuazione..errore 905 e 1...che cavolo posso fare? mi affido a voi..vorrei utilizzare dei server proxy, ma multiproxy me li dà tutti che non rispondono..qualche idea??pleaseee

ANNUNCIO ADSENSE
Terminator3018
Novizio
Novizio

Messaggio Terminator3018 »

e' semplice, usa internet explorer e vedi se va' anche io mi stavo scemunendo pensava che chissa' quale grande problema era tipo che ne so' ip pubblico o altra roba simile.ma provando con internet explorer andava LOL
Rispondi