Salve a tutti.
Ho un Win XP Pro SP2, e c'e' un problema, che gia' avevo avuto prima di formattare qualche mese fa.
In Esplora risorse, mentre digito un qualsiasi indirizzo nella barra degli indirizzi, dopo circa 3 secondi mi ritorna l'indirizzo attuale, non riesco quindi a completare la digitazione degli indirizzi.
Ad esempio, se sono in Risorse del Computer e voglio andare in C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ arrivo a C:\DOCUMEN e mi ritrovo scritto RISORSE DEL COMPUTER selezionato.
Ho pensato ad un problema del completamento automatico, ma vorrei evitare di disattivarlo, in quanto mi e' molto utile.
Secondo voi puo' essere un malware? Od un qualche software installato che da' problemi?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per l'attenzione!!!
Problema indirizzo in Esplora Risorse
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Per prima cosa, hai provato a:
- controllare presenza Virus
- controllare presenza Malware/Spyware. Utilizzane un paio di SW tipo:
- SPyBot
- ADWare SE
Quello che uno non trova, lo trova l'altro.
Il comportamento è decisamente anomalo, tant'è che non riesco a trovare info sul problema nemmeno in Internet. Al momento....
- controllare presenza Virus
- controllare presenza Malware/Spyware. Utilizzane un paio di SW tipo:
- SPyBot
- ADWare SE
Quello che uno non trova, lo trova l'altro.
Il comportamento è decisamente anomalo, tant'è che non riesco a trovare info sul problema nemmeno in Internet. Al momento....
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
non avevo mai usato la digitalizzazione del percorso come da te spiegato, usando sempre il menu a tendina dalla stessa barra degli indirizzi, ma provando non ho avuto nessun problema, per cui segui consigli del buon bofh
Controlla prima in: strumenti> opzioni cartella> visualizzazioni> che sia spuntato visualizza percorso completa nella barra degli indirizzi.
Controlla prima in: strumenti> opzioni cartella> visualizzazioni> che sia spuntato visualizza percorso completa nella barra degli indirizzi.