Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema espulsione DVD originale dopo masterizzazione

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
rovo
Novizio
Novizio

Messaggio rovo »

Dopo aver masterizzato DVD con AnyDVD e CloneDVD2, il lettore non mi espelle più il DVD originale. Qualcuno sa darmi spiegazioni?!
Grazie 1000

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Dilatazione termica da surriscaldamento................. :D
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Velocità smodata.

Fame repressa.

Il computer ti chiede di vedere il film.

ANNUNCIO ADSENSE
rovo
Novizio
Novizio

Messaggio rovo »

Ho provato a verificare tutti i vari settaggi dei programmi di masterizzazione, ma il problema persiste. Potresti essere + chiaro, Subpanda?! Grazie
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

E' un problema che si risolverà da solo (bug nei programmi che utilizzi free o share) non soccede con le versioni a pagamento, perchè è capitato anche a me, su un paio di macchine tra quelle infinite che utilizzo a lavoro.

L'unica soluzione è pazientare, e se vuoi rientrare in possesso del cd devi riavviare la macchina, finita la fase di copia di backup.

Potrei definirla una semi protezione (la copia viene fatta), perchè se provi con altri formati di cd ed altri software, ti accorgerai che non ti capiterà tutte le volte, ma solo in determinate condizioni.
rovo
Novizio
Novizio

Messaggio rovo »

Credi che dovrei installare una versione più aggiornata?! E quale pensi sia il programma che dà il problema, AnyDVD o CloneDVD2?
Grazie ancora in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
rovo
Novizio
Novizio

Messaggio rovo »

:D :D :D Prima di tutto grazie della disponibilità!!! Ho disinstallato tutto, reinstallato le ultime versioni ed aggiornato le chiavi di registrazione. Ho provato a masterizzare un DVD e sembra che funzioni!!! Intuisco che, a differenza di Nero, l'espulsione del DVD originale avviene solo in maniera meccanica e non da software. In sintesi, quando faccio espulsione da CloneDVD2 mi espelle solo il masterizzato: è corretto?!

Comunque non devo più riavviare il PC.
Ciao
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Prego, noto che ti va meglio.
Sono contento che almeno non devi più riavviare.
Però l'espulsione di entrambi i supporti deve avvenire in questo modo
copia in forma automatica, per dare la possibilità di un ulteriore copia.
espulsione dell'originale solo a temine lavoro.

Non è che intendi per espulsione meccanica lo sblocco tramite il buchetto posto sotto il piatto? No vero.
rovo
Novizio
Novizio

Messaggio rovo »

:lol: No, per meccanica intendo non comandata automaticamente dal software, ma non dal forellino. Quindi adesso dovrebbe essere tutto ok?!
Masterizzazione DVD e alla fine CloneDVD2 chiede l'espulsione della copia; poi disattivo e chiudo AnyDVD e faccio uscire la copia premendo il "pulsante" del lettore.
Adesso non fa una grinza!!!
Grazie ancora di tutto!
CiaO
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Allora tutto ok.
Cosi è corretto.

Bravo/a.
Rispondi