Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema con Explorer

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
marcodino
Novizio
Novizio

Messaggio marcodino »

ciao a tutti, da quando ho installato Opera l'explorer continua a dirmi che ha i componenti aggiuntivi disattivati, ma se vado a controllare le impostazioni li trovo tutti attivi. come faccio a risolvere il problema?
ringrazio chi mi risponderà

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

come faccio a risolvere il problema
A mio avviso cercando di essere + chiaro...guando parli l'explorer e componenti aggiuntivi a che ti riferisci partendo dall'installazione di Opera?
ais001
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ais001 »

... "explorer" è il kernel di windows

... "opera" è un browser

... i "componenti aggiuntivi" fanno parte di Internet Explorer (IE)

... spiegati meglio perchè così non si capisce.

... a te che te ne frega se IE ti disabilita i componenti??? non usi Opera??? quindi perchè vai in cerca delle opzioni di IE???

ANNUNCIO ADSENSE
L E X
Novizio
Novizio

Messaggio L E X »

io ho avuto lo stesso problema installando l'aggiornamento di IE8,l'ho risolto anando in opzioni internet e ripristinando le impostazioni,non che le avessi mai cambiate,a così ho risolto.

però ho un altr problema che mi persiste gia da IE7,anche se connesso alcuni siti mi danno errore di connessione e non c'è verso di riuscire a caricare le pagine,soprattutto siti microsoft,qualcuno sà aiutarmi?
L E X
Novizio
Novizio

Messaggio L E X »

ops scusate mi sono ripetuto.
ps puoi provare google crhome anzichè opera
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

LEX, ho rimosso il tuo post doppio.

::saluto::