ciao a tutti, da quando ho installato Opera l'explorer continua a dirmi che ha i componenti aggiuntivi disattivati, ma se vado a controllare le impostazioni li trovo tutti attivi. come faccio a risolvere il problema?
ringrazio chi mi risponderà
Problema con Explorer
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
come faccio a risolvere il problema
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 gen 2021
... "explorer" è il kernel di windows
... "opera" è un browser
... i "componenti aggiuntivi" fanno parte di Internet Explorer (IE)
... spiegati meglio perchè così non si capisce.
... a te che te ne frega se IE ti disabilita i componenti??? non usi Opera??? quindi perchè vai in cerca delle opzioni di IE???
... "opera" è un browser
... i "componenti aggiuntivi" fanno parte di Internet Explorer (IE)
... spiegati meglio perchè così non si capisce.
... a te che te ne frega se IE ti disabilita i componenti??? non usi Opera??? quindi perchè vai in cerca delle opzioni di IE???
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
io ho avuto lo stesso problema installando l'aggiornamento di IE8,l'ho risolto anando in opzioni internet e ripristinando le impostazioni,non che le avessi mai cambiate,a così ho risolto.
però ho un altr problema che mi persiste gia da IE7,anche se connesso alcuni siti mi danno errore di connessione e non c'è verso di riuscire a caricare le pagine,soprattutto siti microsoft,qualcuno sà aiutarmi?
però ho un altr problema che mi persiste gia da IE7,anche se connesso alcuni siti mi danno errore di connessione e non c'è verso di riuscire a caricare le pagine,soprattutto siti microsoft,qualcuno sà aiutarmi?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
ops scusate mi sono ripetuto.
ps puoi provare google crhome anzichè opera
ps puoi provare google crhome anzichè opera