Problema con........e consiglio scelta lettore divx
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2021
ciao a tutti, ho un lettore multistandard onkyo (dv sp 502) che dovrebbe leggere anche le foglie di castagno fritte ed invece mi sta dando parecchi problemi coi files .avi ed .mpeg che masterizzo come dvd dati col mio imac g5 usando toast7, alcuni file li legge ma parecchi o sono in bianco e nero oppure non li vede proprio, ho fatto delle controprove a casa di amici che hanno lettori divx molto meno blasonati e costosi ed i risultati sono eccellenti purtroppo x me. Ho cercato se ci sono in giro firmware ma non se ne parla neanche sul sito della onkyo (gli ho pure mandato una mail e la risposta non s'è vista...complimenti). Qualcuno può aiutarmi?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Mi dici che centra l'oggetto da te scritto?
Avrei messo al limite problema con.........
Avrei messo al limite problema con.........
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2021
effettivamente l'oggetto è un pò fuori tema perché avevo in mente di chiedere anche consigli per l'eventuale scelta di un lettore alternativo che destinerei più che altro alla visione dei divx, da varie discussioni che ho visto nel forum e da giri fatti in rete sarei indeciso tra i samsung 244 e 355, lg 9900 ed il pioneer dv 380 il quale credo abbia il processore zoran di ultima generazione ed in più mi sembra puntuale ed affidabile l'assistenza sul sito con firmware aggiornabili etc. sicuramente il pioneer è un pò più costoso ma mi sembra un prodotto di un altro livello rispetto agli altri, che ne dici? sempre che con qualche buon consiglio io non riesca a risolvere i problemi che ho con l'onkyo...