Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
biandtlp ha scritto:ok grazie mille lo stesso....e che pensavo ci fosse qualche modo per resuscitarlo! ad esempio i lettori mp3 della creative hanno questa funzionalità anche se succedono casini sul firmware.....speriamo che quelli della recospa mi aiutino...
Ciao, ho appena avuto il tuo stesso problema, ovvero l'aggiornamento del Firmware si e' arrestato senza motivo e il cassetto del disco si e' aperto.....poi piu' nulla!!! Tutti i Link riportati sui forum sull'aggiornamento via seriale, che e' l'unica maniera di resuscitare un aggiornamento fallito sono scaduti o introvabili. Cercando in rete ho trovato questo indirizzo valido dove ci sono tutti i riferimenti e link per eseguire l'aggio. Ti dovrai costruire anche una piccola interfaccia, ma e' molto semplice.
L'indirizzo per le Utility e programmi di trasmissione dati e': [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Il link per i file di aggiornamento e': [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri il mio lettore dvx united 4070, soltando che prima della fine del processo mi è andata via la corrente e ora il lettore è completamente inutilizzabile!! sapete per caso un modo per resettarlo? per poi ripetere la procedura d'aggiornamento?
spero proprio di si....per ora il centro assistenza non mi ha risposta....
l agg firmware è riskioso proprio x questo motivo....
se il processo si interrompe devi buttare via tutto.
il firmware è salvato su una rom (read only memory),
nel tuo caso hai sovrascritto il programma che fa partire tutto cn qlc di incompleto ed inconsistente.
se hai (_|_) la garanzia risolve tutto
pensa che l LG ha levato dal sito gli agg firmware dei propri lettori proprio xke la gente faceva casini e doveva riparare tutto, da quel che ho letto forse ha tolto anche la garanzia su questo problema
ok grazie mille lo stesso....e che pensavo ci fosse qualche modo per resuscitarlo! ad esempio i lettori mp3 della creative hanno questa funzionalità anche se succedono casini sul firmware.....speriamo che quelli della recospa mi aiutino...