Buona serata!
Purtroppo il mio sistema è diventato inconsistente e devo riformattare.
Ho spostato tutte le cartelle personali sui rimovibili. Per explorer c'è una cartella che raccoglie i preferiti... ma per i preferiti memorizzati su mozilla firefox non riesco ad identificare nulla di simile. Sapreste cortesemente indicarmi come fare a salvare i miei collegamenti per favore? Ringrazio anticipatamente. anonimosanremese
PreferitiMozillaFirefox
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
trovi tutto in questa directory, cartella profilo (basta salvarla) [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
se non chiaro leggi questo : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
altro sistema simile a IE entrare in preferiti>organizza preferiti> file> trovi la voce esporta /importa.
se non chiaro leggi questo : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
altro sistema simile a IE entrare in preferiti>organizza preferiti> file> trovi la voce esporta /importa.

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
Sperando di non essere arrivato troppo tardi...
Personalmente ti consiglio di scaricarti l'estensione per firefox FEBE (la trovi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]).
Ti fa il backup di tutto, non solo dei preferiti ma anche delle preferenze, delle estensioni ecc ecc. Io l'ho trovata molto comoda...
Personalmente ti consiglio di scaricarti l'estensione per firefox FEBE (la trovi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]).
Ti fa il backup di tutto, non solo dei preferiti ma anche delle preferenze, delle estensioni ecc ecc. Io l'ho trovata molto comoda...
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Grazie della dritta tmaxv6
.
P.S. fatti qualche giretto in più in taverna auhaahauhaauhau
.

P.S. fatti qualche giretto in più in taverna auhaahauhaauhau