Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

PreferitiMozillaFirefox

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
anonimosanremese
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio anonimosanremese »

Buona serata!
Purtroppo il mio sistema è diventato inconsistente e devo riformattare.
Ho spostato tutte le cartelle personali sui rimovibili. Per explorer c'è una cartella che raccoglie i preferiti... ma per i preferiti memorizzati su mozilla firefox non riesco ad identificare nulla di simile. Sapreste cortesemente indicarmi come fare a salvare i miei collegamenti per favore? Ringrazio anticipatamente. anonimosanremese

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

trovi tutto in questa directory, cartella profilo (basta salvarla) [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
se non chiaro leggi questo : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
altro sistema simile a IE entrare in preferiti>organizza preferiti> file> trovi la voce esporta /importa. :wink:
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Sperando di non essere arrivato troppo tardi...
Personalmente ti consiglio di scaricarti l'estensione per firefox FEBE (la trovi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]).
Ti fa il backup di tutto, non solo dei preferiti ma anche delle preferenze, delle estensioni ecc ecc. Io l'ho trovata molto comoda...

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

:D assolutamente...personalmente uso MozBackup penso faccia lo stesso : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Grazie della dritta tmaxv6 :) .

P.S. fatti qualche giretto in più in taverna auhaahauhaauhau :lol: .
Rispondi