posta libero su outlook in fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 mar 2021
non riesco a configurare la posta di libero in outlook con provider fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Preso dall'assistenza on line:
"Vuoi configurare un'email diversa da @fastwebnet.it?
Per configurare un indirizzo email non @fastwebnet.it utilizzando la connessione FASTWEB,
sarà sufficiente impostare il solo server smtp dei parametri indicati;
il server pop/imap sarà quello fornito dal gestore esterno utilizzato."

"Vuoi configurare un'email diversa da @fastwebnet.it?
Per configurare un indirizzo email non @fastwebnet.it utilizzando la connessione FASTWEB,
sarà sufficiente impostare il solo server smtp dei parametri indicati;
il server pop/imap sarà quello fornito dal gestore esterno utilizzato."

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 mar 2021
Per la configurazione che mi hai suggerito lo avevo gia' fatto ma non funziona.Sapresti indicarmi un link dove posso trovare i passaggi che dovrei seguire?Grazie anticipato
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
La tua posta di Libero è un account normale, cioè di quelli gratuiti, oppure Premium, cioè a pagamento?
Se è uno di quelli gratuiti, il problema è che non puoi collegarti al POP di Libero se non stai usando una ADSL Infostrada.
In questo caso, l'unica possibilità è usare FreePOPs, guarda questo link per maggiori dettagli [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Se è uno di quelli gratuiti, il problema è che non puoi collegarti al POP di Libero se non stai usando una ADSL Infostrada.
In questo caso, l'unica possibilità è usare FreePOPs, guarda questo link per maggiori dettagli [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 mar 2021
il problema è che anche usando freepops viene fuori questa dicitura
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
e la password è giusta perche entro da libero mail su internet tranquillamente
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
e la password è giusta perche entro da libero mail su internet tranquillamente
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Prova con questo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
premetto non ho account libero.
premetto non ho account libero.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Se cerchi nel forum di FreePops, trovi la soluzione al tuo problema, basta fare una volta un settaggio collegandoti alla Webmail e poi se a posto per sempre