Vi espongo subito nella maniera più asciutta e comprensibile il mio annoso problema per il quale confido nella grandezza dei savi del forum.

Il programma proport -che, per chi non lo conoscesse, è un programma che visiona le porte aperte e le varie connessioni attive sul pc- mi continua a segnalare una connessione sospetta in corso.
Dice:
Possible Trojan: NetSpy
Remote IP: 127.0.0.1
Local Port: 1033
E infine mi chiede se voglio killare suddetta connessione.
Di rado, aggiungo io, all'avvio di windows, prima della schermata azzurrina per intenderci, mi si blocca tutto e compare una finestrella d'errore che dice che l'handle specificato (Isass.exe) non è valido con un bel tastino ok.
Dando ok lo schermo si fa nero e non capita nulla. Mi tocca spegnere e riaccendere.
So che Isass, oltre ch'esser un processo di windows, è anche un virus (forse con la elle maiuscola all'inizio, ora non so bene...) e infatti ho provato a scansionare il pc col mio antivirus (Antivir) ed altri online (tipo pc cillin) ma niente.
Stesso risultato usando i vari pest patrol, anti trojan etc etc...
Mi ero rassegnato all'idea che fosse una bizzarria di windows ma ora penso che c'entri con questa storia del trojan.
Voi che dite? idee? consigli?
Vi ringrazio.