Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Windows Media Player forever, in particolare la versione 9.
Se i divx sono troppo schiacciati uso BSplayer, in cui si puo' regolare l'aspect ratio. Se un DivX non va.. VLC e si risolve tutto :-)
DivX player, non mi ha dato mai il minimo problema, il mediaplayer è una schifezza, gli altri non li conosco.Un altro programmino carino è il Micro DVD player
io uso sempre e soltanto vlc, semplice, legge tutto, non sfasa la voce con il video e a me non va quasi mai in crash (l'unico problema è il fatto che, se il filmato è rovinato, uno non può saltare la scena rovinata e poi continuare, altri player invece ti permettono di farlo)
BSplayer for ever!
Leggero, occupa minor numero di risorse, tantissimi funzioni, sottotitoli e comandi che possono essere completamente gestiti dalla tastiera.
Ultima modifica il 29/11/2005, 1:27, modificato 1 volta in totale.
wmp è comdo ma per i file incompleti e quelli che wmp9 non riesce a leggere vlc non ha nessun minimo problema.....solo a volte si blocca...ma ci può stare
zzzzzzzzzzzzzzz ha scritto:BSplayer for ever!
Leggero, occupa minor numero di risorse, tantissimi funzioni, sottotitoli e comandi che possono essere completamente gestiti dalla tastiera.
Ho votato WMP solo per pigrizia.
Non ho preferenze di sorta.
Quello che parte a seconda del tipo di traccia/file che legge.
Praticamente quello che parte prima e se non dà problemi.