ciao a tutti... ieri mi sono arrivati i mitici occhiali che ho sempre voluto.. i magici occhiali che fanno diventare un pc in 3d...ho solo un problema.. il player per guardare i film in 3dimensioni mi dice di settarlo in 16 bit RGB... ora: i l setting non so dove sono... oltretutto non posso neanche vedere la tv.. mi manca lo streaming.. vorrei almeno vedere i film in 3d.. i giochi non li uso!!
volevo chiedervi.. non ci sono altri player per vedere i film con occhiali 3d ?? grazie.
oppure.. dato che il programma mi chiede di impostare lo schermo a 16bit RGB.. come lo si imposta ???
player film in stereo 3d
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Clic col tasto destro sul desktop->Proprietà->Impostazioni, e dal menù Colori scegli 16bit 

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 14 feb 2021
si il 16 bit lo messo... ma dal momento in cui imposti 16 bit è gia in RGB ? perchè continua a darmi di impostare lo schermo in modalità 16 bit RGB... ma c'è una risoluzione ??
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Ma dai applica e ok?
Esiste almeno la mia scheda le ha altro settaggio nelle avanzate> colore > o Desktop o Schermo intero 3D prova a controllare.
Esiste almeno la mia scheda le ha altro settaggio nelle avanzate> colore > o Desktop o Schermo intero 3D prova a controllare.
-
- User
niente.. ho provato anche ada andsare su gestione colori.. poi ho visto un RGb e glielo impostato.. ma niente.. mi dice ancora.. please change to 16bit RGB mode ..
come posso fare ?
ho un nvidia geforce4 MX ...
come posso fare ?
ho un nvidia geforce4 MX ...
-
- SUPER MODERATORE
Ahhhh ecco svelato l'arcano mistero.ho un nvidia geforce4 MX
Hai letto le istruzuioni della scheda?
Con quella non riuscirai mai a vedere in 3D non è compatibile devi cambiarla mi sa.
-
- User
è impossibile... quando ho comprato gli occhiali mi diceva che tutte le schede nvidia lo supportano... il link è : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- SUPER MODERATORE
Ma che monitor hai?
Letto che non funzia con LCD ed ultrapiatti.
Letto che non funzia con LCD ed ultrapiatti.
-
- User
schermo normalissimo e funzionante con 3d... hansol .. il magico catorcio !! ^_^