Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

più divx in un unico dvx...

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

più tracce divx su un unico supporto dvx
Non sono espertissimo ma divx è un codec non un formato video.
Cerca di essere + chiaro, altrimenti sara' difficile risponderti da parte degli esperti.

ANNUNCIO ADSENSE
giusedage
Novizio
Novizio

Messaggio giusedage »

ok cerco di essere più chiaro: mi è capitato in mano un dvd da 4.7 che conteneva 5 filmati in divx. ora se cerco di fare lo stesso mi succede questo: il lettore mi "vede" i titoli dei 5 o 6 filmati masterizzati, riesco a vedere il primo ma se cerco di vedere il terzo o il quinto non succede nulla. certo sbaglio qualche processo di masterizzazione, ma quale? ah dimenticavo utilizzo nero6. grazie!
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

a) Non amo Nero
b) Non li vedi sul lettore da tavolo o sul pc ?
c) nel caso che non li vedi su lettore da tavolo puo' essere dovuto al fatto che il file e' > 1 Giga
d) nel caso che non li vedi su lettore da tavolo puo' essere dovuto al fatto che non ci sono i codec
d) nel caso che non li vedi su pc : puo' essere dovuto a errori all' interno di un file o a assenza di codec . Prova a leggere con VLC e sappi dire se li legge tutti o no.
e) sii piu' preciso e vediamo se se ne viene a capo . ad esempio sul DVD originale li leggi ? oppure tu hai masterizzato epur vedendo i titoli sul nuovo DVD non riesci a leggerli ?
f) analizza i file con gspot e posta i risultati.

ANNUNCIO ADSENSE
giusedage
Novizio
Novizio

Messaggio giusedage »