Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

PIONEER DCS353

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

vi ho messo link tra le caratteristiche nella voce connessioni troverete anche porta USB, domanda : se collego HD esterno dove ho organizzato i miei filmini (momenti indimenticabili) comunioni, compleanni, matrimoni, ecc ecc. riesco a riprodurmeli (formati riconosciuti) alla TV.
Sul sito del produttore non ho trovato nulla al riguardo.
Se la domanda è sciocca/banale scusate l'ignoranza ma non ci arrivo da solo.

trovato questo, mi risponde o devo farmi altre domande? :D questo: ... una porta USB Host anteriore, che permette di leggere i contenuti audio, video e musicali provenienti da periferiche USB informatiche o portatili.
Che dite ...
Ultima modifica il 04/02/2007, 18:02, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Potrebbe essere ma onestamente non ho mai visto il modello ne l'ho mai sentito quindi non ti saprei rispondere con certezza...la cosa migliore che puoi fare è andare in negozio (con il tuo hd) e fartelo provare..
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Anche io non ho mai visto il modello ed il giro suggerito da DAIKA è più che consigliabile.
Ad ogni modo, spulciando con Google ho trovato questo:

USB port to enable connection to your Hard Disc or Flash memory drive.

Si riferisce ad un altro modello (Teac DRH300) che però ha anch'esso la porta USB suddetta.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Chiudiamo il cerchio.
Pioneer ma al momento anche altri con la USB supporta solo formati audio o massimo jpeg
di quello da te descritto in germania va alla grande, [ Link visibile solo agli utenti registrati ] non trovo cosa supporta la porta USB.
Trovato: peccato Sintoamplificatori Stereo
Dovrebbe uscire qualcosa della nortek con porta USB che supporta anche formati video compressi...vedremo al momento time to time.
Rispondi