Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
vi ho messo link tra le caratteristiche nella voce connessioni troverete anche porta USB, domanda : se collego HD esterno dove ho organizzato i miei filmini (momenti indimenticabili) comunioni, compleanni, matrimoni, ecc ecc. riesco a riprodurmeli (formati riconosciuti) alla TV.
Sul sito del produttore non ho trovato nulla al riguardo.
Se la domanda è sciocca/banale scusate l'ignoranza ma non ci arrivo da solo.
trovato questo, mi risponde o devo farmi altre domande? questo: ... una porta USB Host anteriore, che permette di leggere i contenuti audio, video e musicali provenienti da periferiche USB informatiche o portatili.
Che dite ...
Ultima modifica il 04/02/2007, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Potrebbe essere ma onestamente non ho mai visto il modello ne l'ho mai sentito quindi non ti saprei rispondere con certezza...la cosa migliore che puoi fare è andare in negozio (con il tuo hd) e fartelo provare..
Chiudiamo il cerchio.
Pioneer ma al momento anche altri con la USB supporta solo formati audio o massimo jpeg
di quello da te descritto in germania va alla grande, [ Link visibile solo agli utenti registrati ] non trovo cosa supporta la porta USB.
Trovato: peccato Sintoamplificatori Stereo
Dovrebbe uscire qualcosa della nortek con porta USB che supporta anche formati video compressi...vedremo al momento time to time.