Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti!
Scusatemi se ultimamente sto aprendo cosi tanti topic, ma avendo piu tempo libero sto facendo tanti esperimenti col computer!
Allora, ecco il mio nuovo probblema: ho trovato una scheda pinnacle pctv 300i in casa e ho pensato di schiaffarla dento al mio computer con Vista Ultimate x64 e Ubuntu 7.04 x64. Riesco ad installare tutti i driver solo che non so che tuner utilizzare perchè quello della pinnacle non mi funziona.
Comunque il mio obbiettivo è quello di collegarci il video registratore per poi poter mettere le cassette in dvd e magari collegare al VCR le mie console da gioco.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
non mi rimane che mandarti qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
io dopo tentattivi installare/disinstallare un loro prodotto PCTV hybrid Pro stick ho dovuto formattare (anche se ho seguito tutte le procedure avute via mail dal loro centro assistenza)
La colpa.. proprio dei software che ti obbligano ad installare per far funzionare il prodotto.
un ottimo motivo x cestirare all instante winzoz vista.
comunque la prox volta prendi prodotti terratec...
hanno driver continuamente aggiornati e migliori...