Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Un piccolo problema!!!

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Lucian86
Novizio
Novizio

Messaggio Lucian86 »

Salve..... Qualcuno potrebbe risolvere il mio problema con un sito che frequentavo 2 mesi fa e che per strani motivi adesso non posso più accederlo.... Mi vanno bene tutti i siti tranne questo qui.....In prattica non si carica; non è un problema del sito stesso in quanto l'ho caricato da un'altro computer ed era perfettamante funzionante........
Ho provato sia con Mozilla sia con Explorer......Il sito in questione è [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Se qualcuno mi può dare una mano, lo ringrazerei tanto

ANNUNCIO ADSENSE
DiEn
User
User

Messaggio DiEn »

Sul browser non viene visualizzato nessun messaggio di errore particolare ?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ] aperto sine problema :D
partendo da : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
primo della lista.

ANNUNCIO ADSENSE
Lucian86
Novizio
Novizio

Messaggio Lucian86 »

DiEn ha scritto:Sul browser non viene visualizzato nessun messaggio di errore particolare ?
il messaggio che mi fa vedere è il solito quando inserisci un'indirizzo web inesitente......in effetti, questo sito è come se non esistese per me anche se prima funzionava benissimo.... Grazie
Lucian86
Novizio
Novizio

Messaggio Lucian86 »

tmaxv6 ha scritto:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] aperto sine problema :D
partendo da : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
primo della lista.
Non va neanche cosi.... Forse il problema sta in un settaggio dell'internet di cui non sono a conoscenza.....ripeto, è l'unico sito che finora mi ha fatto questo problema....
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

si in effetti con I.E da errore di visualizzazione pagina ma a me, viene aperto lo stesso (non so che dirti) L'errore è: riga 334 ecc.ecc carattere 27 ecc.ecc. errore 'bmone2n' non è definito codice 0 url [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
A questo punto installati Firefox o Opera ci quadagni sotto tutti i punti di vista. :D
Aspetta fai ultimsa prova entra in I.E>strumenti>Opzioni internet>Generale >elimina cookie, elimina file dopo aver eliminato chiudi riapri e riprova se non funzia passa ad altro come gia' scritto.

ANNUNCIO ADSENSE
Lucian86
Novizio
Novizio

Messaggio Lucian86 »

hm. non va neanche con l'opera....... non capisco più niente veramente
comunque grazie per la disponibilità
Rispondi