Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

philips dvp3040 - come capisco quali codec vuole?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
batmamma
Novizio
Novizio

Messaggio batmamma »

intanto ciao a tutti!!!!

sono una neofita del genere forum, del genere internet, insomma na vecchia babbiona :lol:
da qualche mese cliente fastweb, e da pochi giorni proprietaria di un lettore dvd-divx.
(ne ho cambiati 3 (nortek e samsung) prima di prendere questo che mi hanno venduto come er mejo :? )

insomma moderatori abbiate compassione prima di bannarmi a vita (si dirà così?? :roll: )

in breve, perché ho gli occhi a palla a forza di leggere, ma non capisco o meglio non trovo una cosa
semplice
che mi aiuti a capire

dove capisco quali formati al mio lettore piacciono e aggradano, per poi eventualmente modificare qua e là un avi affinché lo legga senza farsi avere crisi? :?:

chiaro che per chi non capisce una cippa come me, leggersi una finestra gspot fa ridere, ma sono una che impara mooolto in fretta, e se solo capissi cosa vuole l'arnese, magari eviterei di dannarmi l'anima a cambiare 100 lettori, affinché mi legga un solo dvx che terrei che leggesse (una lunga storia... :? )

mi sapete dare un aiuto? anche solo indirizzarmi a un post o a un sito su cui vedere cosa leggerebbe il mio lettore?

GRASSSSSSSSSSSIE!

(ps: sicuramente in oggetto avro' sbagliato a dire codec, ho letto tutto quel mitico post dove spiega, ma sto ancora assimilando la lezione :oops: )

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi