Per chi volesse personalizzare WindowsXp...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Io ho cambiato anche il desktop, che all'inizio mi ha dato qualche problema, ma adesso sembra andare bene....
(quello che c'e' nel sito non e' che migliori le prestazioni, ma rende piu' accattivante il pc!!!)
Personalizzare windows xp
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
........wincustomize è conosciutissimo in fatto di personalizzazioni di windows....anche se amio avviso il tutto rallenta un macello il PC 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Si infatti l'avevo provato l'anno scorso e dopo 10 minuti l'ho cestinato. Il miglior modo è mettere uxtheme.dll e poi metterci i temi che vuoi.
-
- Veterano
NO! Mi ricorda troppo che sto usando windows!!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 nov 2021
Mha non so che dire a me sembra andare alla stessa velocita'; l'unica differenza sta nel passare dalla schermata di logon al desktop.
Prima si caricava subito il desktop e dovevo aspettare che si aviassero tutti i pgm.
Ora la schermata di logon rimane finche' non si sono avviati tutti i pgm e mi da accesso al desktop alla fine dell'avvio.
N
Prima si caricava subito il desktop e dovevo aspettare che si aviassero tutti i pgm.
Ora la schermata di logon rimane finche' non si sono avviati tutti i pgm e mi da accesso al desktop alla fine dell'avvio.
N
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
paperluca ha scritto:Si infatti l'avevo provato l'anno scorso e dopo 10 minuti l'ho cestinato. Il miglior modo è mettere uxtheme.dll e poi metterci i temi che vuoi.
?????????????????????? Cioè?

-
- Veterano
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] Sulla destra c'è la spiegazione...
Dopo aver installato quella patch puoi mettere tutti gli stili .msstyyle che vuoi. Sono un po' più difficili da trovare o comunque li puoi creare da solo con appositi programmi. Puoi prendere quelli che stanno lì già come esempio o quelli di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] .. se trovi siti ben forniti poi dimmelo così me li guardo...
Dopo aver installato quella patch puoi mettere tutti gli stili .msstyyle che vuoi. Sono un po' più difficili da trovare o comunque li puoi creare da solo con appositi programmi. Puoi prendere quelli che stanno lì già come esempio o quelli di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] .. se trovi siti ben forniti poi dimmelo così me li guardo...