PerfectDisk 7.0
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
PerfectDisk è un software particolarmente efficiente per deframmentare l'hard disk.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
L'ho provato e devo dire che sono rimasto soddisfatto e positivamente sorpreso: ha lavorato 2 ore e mezza sul mio HD da 120 GB....ora l'avvio di praticamente tutti i programmi è sensibilmente più veloce e anche l'esplorazione delle cartelle.
L'ho provato e devo dire che sono rimasto soddisfatto e positivamente sorpreso: ha lavorato 2 ore e mezza sul mio HD da 120 GB....ora l'avvio di praticamente tutti i programmi è sensibilmente più veloce e anche l'esplorazione delle cartelle.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
A qualche vincolo? Tipo che ci deve essere il 15% di spazio sul totale, o cose del genere?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Mai usato ma ho sempre avendo aqcuistato licenza, usato Diskeeper programma per me fantastico lo setti in forget it e lui ogni volta che si avvede della necessita' si mette a fare la frammentazione dei dischi.
Il bello, che puoi continuare a lavorare.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2021
mi spieghi meglio come lo devo installare?tmaxv6 ha scritto:Mai usato ma ho sempre avendo aqcuistato licenza, usato Diskeeper programma per me fantastico lo setti in forget it e lui ogni volta che si avvede della necessita' si mette a fare la frammentazione dei dischi.
e poi volevo sapere se era free? grazzie ciao
-
- Membro semplice
ho visto, ma mi dai le dritte per poterlo installare correttamente? visto che è in inglese e io non sono un gran che. Ti dispiace grazietmaxv6 ha scritto:No non è free sorry
-
- SUPER MODERATORE
come detto prima dopo averlo installato, hai diverse possibilita' di settaggio, la + comoda e semplice è set and forget it.

Ultima modifica il 24/11/2004, 1:55, modificato 2 volte in totale.
-
- Membro semplice
Ora lo sto provando visto che ho 13gg di prova poi vedro che fare se acquistarlo oppure no. grazie per l'aiuto ti faro sapere
-
- Membro semplice
ti faro sapere se riesco a farlo funzionare bene oppure ho sbagliato qualcosa.tmaxv6 ha scritto:che devi farmi sapere ?
ti faro sapere

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
tmax, per favore. puoi ridurre un po' le dimensioni dell'immagine?
grazie
grazie

-
- Membro semplice
Anche con PerfectDisktmaxv6 ha scritto: Il bello, che puoi continuare a lavorare.
-
- Membro semplice
La guida parla di un 5%paperluca ha scritto:A qualche vincolo? Tipo che ci deve essere il 15% di spazio sul totale, o cose del genere?

-
- Veterano
allora credo che cancellando qualcosa ci potrei riuscire... domani lo provo!
-
- Veterano
Con perfect disk per deframmentare tutto il mio hd (48 giga) ci ha messo circa 30 ore... però il mio era tutto incasinato (più di un anno di non defrag). Comuqnue cercavo qualcosa di più veloce.
-
- Membro semplice
E ci credo!!paperluca ha scritto:Comuqnue cercavo qualcosa di più veloce.

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Altra alternativa, O&O Defragstrike ha scritto:Anche con PerfectDisktmaxv6 ha scritto: Il bello, che puoi continuare a lavorare.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Esiste anche una versione free, Diskeeper LiteDYLANDOG65 ha scritto: ... e poi volevo sapere se era free? grazzie ciao
-
- SUPER MODERATORE
Non proprio lo stesso della versione a pagamento, perde tutti gli automatismi e non so se il motore di scansione sia lo stesso dell'ultima versione.Diskeeper Lite
comunque meglio di niente