Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Per colpa di un codec!

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
maximux81
User
User

Messaggio maximux81 »

Raga Help Me
Sono nuovo su questo Forum e mi piace moltissimo ma ho un problema. Ho appena reinstallato win xp pro sp2, ho installato "qualche" codecpack reperibile in rete ma nonostante siano tutti aggiornati all'ultima versione continuano ad esserci problemi di compatibilità: quando guardo filmati (principalmente .wmw) o ascolto mp3, mediaplayer si blocca, cosa che con altri players (winamp, vlc, nero MP) non succede (Prima non succedeva neanche con mediaplayer). Dato che ormai dovrò riformattare tutto (è inevitabile?) qualcuno può consigliarmi un codecpack (uno solo) che possa andare bene? Grazie a tutti, Ciao! 8)

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Io con media player 10 ho installato questo, ed al momento non ho nessun problema : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
trovi tre versioni la full, la standard e basic guarda tu quella che ti interessa.
Wolfpack
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Wolfpack »

Quoto tmaxv6 ::ok::

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi