Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

pagina iniziale di Internet Explorer e avviso spyware

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Madxx
Novizio
Novizio

Messaggio Madxx »

E' da un po' di tempo in qua che sul pc di mio padre (OS Windows 2000) all'apertura di Internet Explorer si apre automaticamente una pagina con un "avviso" di possibilità di infezione da parte di uno spyware... questo nonostante la pagina di avvio di IE sia settata su about:blank... cosa posso modificare (o almeno tentare...) affinchè all'avvio mi visualizzi VERAMENTE about:blank e non quello che gli pare e piace?!?

Grazie.
Mad

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

saltuariamente è successo anche a me, un paio di volte non più, non credo tu debba fare altro sulle impostazioni per evitare che ciò avvenga.
Madxx
Novizio
Novizio

Messaggio Madxx »

beh, le ho provate veramente tutte... ma non riesco a non fargli avviare quella pagina... bah...

Mad

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

niente di più probabile che sia uno spyware (un po' spiritoso...)
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Usa hijackthis... leva tutto...
Rispondi