Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Outlook mi si è ribellato

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
supermonci
Novizio
Novizio

Messaggio supermonci »

Ciao!
Ho una linea fastweb e per scaricare la posta uso outlook express. Premetto che scarico la posta di 2 indirizzi mail: il mio personale (yahoo.it) e quella del mio sito ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]).Dopo averlo configurato, è sempre funzionato tranquillamente...ma ora sono 2 giorni che outlook fa i capricci!!!!!Per l'indirizzo di posta del mio sito invia e riceve tranquillamente, mentre per quanto riguarda il mio indirizzo yahoo riceve bene ma non c'è verso di inviare mail. Rimane in attesa di connettersi, poi continua ad apparire "inserire user e password per il server specificato" che è ovviamente fastewb e gli do ok: il messaggio compare gli do OK riscompare per poi ricomparire qualche secondo dopo. Ovvio dire che user e password sono salvati in automatico. Alla fine mi rompo e annullo l'operazione...sempre senza mandare nulla e nella schermata riepilogativa compare la casella che generalmente indica gli errori ma all'interno non c'è scritto nulla. ho provato a cambiare la password della mail...niente!Ho fatto la scansione completa con AVG come antivirus....niente!Ho provato a guardare se per caso (anche se non avevo mai toccato nulla) fosse successo qualcosa, ma per me è tutto in ordine!!!!Che posso fare????Questo problema può essere collegato al fatto che quando mesi addietro ho cercato di aggiungere un altro indirizzo ho dovuto rinunciare perchè mi dava lo stesso problema?
Ma soprattutto....cosa posso fare??????'Ho XP home edition. Grazie a chi mi risponderà

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi