Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Outlook Express....

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
G3nd4rM3
Novizio
Novizio

Messaggio G3nd4rM3 »

ciao a tutti...volevo sapere se era possibile backuppare le mail ricevute x poi rimetterle dp aver formattato o cambiato pc....THX1000!!

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Copi da qui:

Rubrica indirizzi

C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book\file.wab

Cartella di posta

C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{3F8A077D-40E4-4657-88B8-5779B09E0EE9}\Microsoft\Outlook Express

Tutta la cartella "outlook" i valori tra le graffe possono variare.

P.S. sul nuovo crea prima un account di comodo altrimenti rischi poi conflitti di gestione.
G3nd4rM3
Novizio
Novizio

Messaggio G3nd4rM3 »

THX1000 della tua risp...ma non c sono riuscito...mi manka la cartella \Outlook Express in microsoft...ne ho sl 1a in programmi ma ho provato a sostituire qll ma succede nulla nessuna e.mail appare!!!

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Il percorso è quello che ti ho indicato.
Può voler dire che in altra occasione sia stata archiviata in altra sede....

OPZIONI --> Manutenzione --> archivia cartella --> posto da te definito.

Se vai presso il percorso indicato e copi tutto il contenuto.
Crei lo stesso percorso su new pc e poi riavvi outlook.
Dopo il riavvio.
Copi il contenuto di OLDPC in NEWPC. avrai perforza le cartelle del vecchio sul nuovo compresa tutta la struttura dell'albero.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

SCusate se m'intrometto, non esisteva un comando tipo file esporta messaggi/rubrica ecc ecc, ricordo bene ?
Con beneficio, non uso OE/Outlook da una vita.
G3nd4rM3
Novizio
Novizio

Messaggio G3nd4rM3 »

ovviamente io non lo so! :P

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

E bravo, controlla allora in: file (scorri menu' a tendina) dovrebbe esserci voce importa/esporta, vedi se ti permette di esportare e che cosa.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Tmaxv6 hai ragione ma non viene un bel lavoro, e non ricrea mai corretamente quello che si può essere creato, a livello di archivio, in anni di sana archiviazione.

Da parte mia meglio, copiare direttamente l'archivio.
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

la cartella dove trovi il tutto e' in questo percorso:
C:\Documents and Settings\*****\Impostazioni locali\Datiapplicazioni\Identities\{7811AB08-26F5-4334-8437-C516E968D5BE}\Microsoft\Outlook Express

tra le { } la sigla esadecimale sara' sicuramente diversa pero' il concetto e' quello

**** = il tuo nome utente su windows XP
Rispondi