Outlook Express....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 feb 2021
ciao a tutti...volevo sapere se era possibile backuppare le mail ricevute x poi rimetterle dp aver formattato o cambiato pc....THX1000!!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Copi da qui:
Rubrica indirizzi
C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book\file.wab
Cartella di posta
C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{3F8A077D-40E4-4657-88B8-5779B09E0EE9}\Microsoft\Outlook Express
Tutta la cartella "outlook" i valori tra le graffe possono variare.
P.S. sul nuovo crea prima un account di comodo altrimenti rischi poi conflitti di gestione.
Rubrica indirizzi
C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book\file.wab
Cartella di posta
C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{3F8A077D-40E4-4657-88B8-5779B09E0EE9}\Microsoft\Outlook Express
Tutta la cartella "outlook" i valori tra le graffe possono variare.
P.S. sul nuovo crea prima un account di comodo altrimenti rischi poi conflitti di gestione.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 feb 2021
THX1000 della tua risp...ma non c sono riuscito...mi manka la cartella \Outlook Express in microsoft...ne ho sl 1a in programmi ma ho provato a sostituire qll ma succede nulla nessuna e.mail appare!!!
-
- MODERATORE
Il percorso è quello che ti ho indicato.
Può voler dire che in altra occasione sia stata archiviata in altra sede....
OPZIONI --> Manutenzione --> archivia cartella --> posto da te definito.
Se vai presso il percorso indicato e copi tutto il contenuto.
Crei lo stesso percorso su new pc e poi riavvi outlook.
Dopo il riavvio.
Copi il contenuto di OLDPC in NEWPC. avrai perforza le cartelle del vecchio sul nuovo compresa tutta la struttura dell'albero.
Può voler dire che in altra occasione sia stata archiviata in altra sede....
OPZIONI --> Manutenzione --> archivia cartella --> posto da te definito.
Se vai presso il percorso indicato e copi tutto il contenuto.
Crei lo stesso percorso su new pc e poi riavvi outlook.
Dopo il riavvio.
Copi il contenuto di OLDPC in NEWPC. avrai perforza le cartelle del vecchio sul nuovo compresa tutta la struttura dell'albero.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
SCusate se m'intrometto, non esisteva un comando tipo file esporta messaggi/rubrica ecc ecc, ricordo bene ?
Con beneficio, non uso OE/Outlook da una vita.
Con beneficio, non uso OE/Outlook da una vita.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
E bravo, controlla allora in: file (scorri menu' a tendina) dovrebbe esserci voce importa/esporta, vedi se ti permette di esportare e che cosa.
-
- MODERATORE
Tmaxv6 hai ragione ma non viene un bel lavoro, e non ricrea mai corretamente quello che si può essere creato, a livello di archivio, in anni di sana archiviazione.
Da parte mia meglio, copiare direttamente l'archivio.
Da parte mia meglio, copiare direttamente l'archivio.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
la cartella dove trovi il tutto e' in questo percorso:
C:\Documents and Settings\*****\Impostazioni locali\Datiapplicazioni\Identities\{7811AB08-26F5-4334-8437-C516E968D5BE}\Microsoft\Outlook Express
tra le { } la sigla esadecimale sara' sicuramente diversa pero' il concetto e' quello
**** = il tuo nome utente su windows XP
C:\Documents and Settings\*****\Impostazioni locali\Datiapplicazioni\Identities\{7811AB08-26F5-4334-8437-C516E968D5BE}\Microsoft\Outlook Express
tra le { } la sigla esadecimale sara' sicuramente diversa pero' il concetto e' quello
**** = il tuo nome utente su windows XP